10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Wenger pazzo di Morata: l’Arsenal pronto ad un’offerta chock per l’ex Juve

Dopo averlo inseguito invano in estate, il club inglese torna a caccia dell’attaccante spagnolo. Secondo i tabloid britannici, per il Real Madrid sarebbe in arrivo un’offerta irrinunciabile.
A cura di Alberto Pucci
10 CONDIVISIONI
Immagine

Tra infortuni, incomprensioni con il tecnico e con la stampa e pochi gol, l'avventura di Alvaro Morata nella Liga continua senza grandi sussulti. Tornato a furor di popolo nella capitale spagnola, dopo l'esperienza nella Juventus, il 24enne attaccante di Madrid potrebbe cambiare ancora squadra nella prossima estate. Per il momento è solo un'idea, ma dalle parti di Londra ci stanno davvero lavorando. A seguire con attenzione il futuro dell'ex giocatore bianconero, c'è infatti l'Arsenal di Arsene Wenger: tecnico che sta seguendo la crescita dello spagnolo già da diversi mesi. Secondo il "Mirror" i Gunners sarebbero dunque tornati sulle tracce di Morata, dopo l'interessamento della scorsa estate e la presunta offerta choc di allora rifiutata dal Real Madrid: 70 milioni di euro. Sempre secondo i media inglesi, inoltre, l'Arsenal potrebbe contare anche sul gradimento del giocatore.

Piace anche Miralem Pjanic

Difficile capire quanto sarà disposto a spendere l'Arsenal per Alvaro Morata. Tutto dipenderà anche dal futuro di Alexis Sanchez: uno dei gioielli più luccicanti della gioielleria di Arsene Wenger. Se il cileno verrà ceduto, evento tutt'altro che impossibile, l'Arsenal potrebbe ritrovarsi in cassa una somma particolarmente importante (più di 50 milioni di euro) da reinvestire sull'acquisto di Morata. Oltre allo spagnolo ex Juventus, la società londinese guarda con interesse anche ad un altro campione caro ai tifosi della Juventus: Miralem Pjanic. Il nome del bosniaco autore di una prima parte di campionato a corrente alternata, era già saltato fuori nei giorni scorsi quando la stampa anglosassone aveva scritto di un presunto mal di pancia del centrocampista bianconero, e di una fantomatica offerta milionaria dell'Arsenal (respinta dal club di Torino) di quasi 30 milioni di sterline.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views