49 CONDIVISIONI

Wanda Nara vs Maxi Lopez: “Vuole 50mila dollari per ogni foto coi ‘miei’ figli”

La lite/telenovela a distanza tra la donna, moglie di Icardi, e l’attaccante del Torino fa registrare l’ennesimo sussulto: “Evidentemente gli fa male constatare che assieme ai miei figli sono felice”.
A cura di Maurizio De Santis
49 CONDIVISIONI
Immagine

Botta e risposta a distanza. Braccio di ferro. La guerra in carta bollata, combattuta a colpi di istanze d'avvocati. E' l'ennesimo capitolo della battaglia legale tra Maxi Lopez e Wanda Nara: l'attuale attaccante del Torino e la ex moglie sono i protagonisti della telenovela e del gossip feroce scatenato prima dalla rottura del matrimonio e poi dal nuovo rapporto della donna con Mauro Icardi… ex amico ed ex compagno di squadra della punta granata. Lui, lei, l'altro: ce n'è stato e ce n'è ancora abbastanza per alimentare il chiacchiericcio pruriginoso di una delle coppie più sovraesposte (sui social network quanto a livello mediatico) del mondo del calcio. Dopo le presunte rivelazioni della ex colf, che accusa Wanda Nara di prendersi poca cura dei figli (i 3 nati dalla relazione con Maxi Lopex e la piccola avuta dal calciatore interista), alla vicenda di aggiunge un altro capitolo.

Immagine

Ed è la stessa show girl argentina a raccontare il retroscena del tiro alla fune con l'ex marito. Lo fa pubblicando sul proprio account di Twitter un paio di post nel quale spiega a che punto è la battaglia con Maxi Lopez: quest'ultimo avrebbe chiesto un indennizzo sostanzioso per ogni foto pubblicata sui social netowrk in cui compaiono i figli frutto del matrimonio fallito. "Il mio ex marito pretende 50 mila dollari (45.300 euro circa, ndr) per ogni foto in cui appaiono i miei figli assieme alla madre, che li educa e li mantiene… Che diritti ha un padre assente?", si legge in un primo tweet. L'ennesimo di una serie di reciproche risposte piccate che hanno accompagnato la fine burrascosa della coppia. In un secondo messaggio Wanda Nara rincara la dose e affonda il colpo: "Evidentemente gli fa male constatare che assieme ai miei figli sono felice. Invece di spendere soldi pagando avvocati potrebbe onorare gli alimenti arretrati da sedici mesi".

Immagine
49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views