1 CONDIVISIONI

Wanda Nara esalta Icardi: “Nessuno come lui nei top 5 campionati d’Europa”

La compagna-agente di Maurito ne esalta le prestazioni su Twitter dopo la doppietta alla Fiorentina.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI

Icardi protagonista in campo, Wanda Nara sui social network. Il centravanti argentino ha conquistato la scena in Inter-Fiorentina mettendo a referto 2 gol, bellissimo il primo, e un assist per il vantaggio di Brozovic. Un rendimento che ha impreziosito il bottino stagionale di Maurito che, nonostante l’avvio di stagione difficile dell’Inter e le polemiche con tifosi e società sull’autobiografia, ha segnato in Serie A 12 gol, con 4 assist. Ad esaltare le doti del bomber argentino ci ha pensato la sua compagna sul suo profilo ufficiale Twitter. Una foto mentre zittisce la curva con un post emblematico: “Nessuno ha collezionato lo stesso numero di gol e assist (16) di Icardi nei top 5 campionati europei”. 

Immagine

Motivo d'orgoglio personale per l'ex di Maxi Lopez che in estate ha spinto e non poco per il rinnovo contrattuale con l'Inter. La moglie-agente di Icardi dunque ha colto l'occasione anche per prendersi una rivincita dopo le critiche per la prestazione nel derby considerata dagli addetti ai lavori non all’altezza della situazione. E il riscatto della punta non si è fatto attendere: grazie inoltre alla doppietta segnata alla Fiorentina, Icardi ha raggiunto in vetta alla classifica dei capocannonieri Edin Dzeko che sta vivendo un momento magico nella Roma.

Un testa a testa che potrebbe infiammare il campionato fino alla fine. Nel post-partita dell’ultima gara però l’argentino, che continua a sognare la convocazione in Nazionale, ha speso solo parole di stima per il collega, concentrandosi esclusivamente sul suo percorso: “Chi è più forte tra me e Dzeko? E’ più forte lui che ha segnato più di me in carriera. Io vado per la mia strada faccio il mio e poi vediamo a fine anno dove sono arrivato”.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views