in foto: Matilde Rossi compagna di Skorupski

Ricomincia la Serie A e con essa anche la lotta per la leadership delle wags più sexy del nostro campionato italiano. Una stagione che si preannuncia già infuocata con i nuovi arrivi che sono andati ad infoltire il vasto pacchetto di bellissime di questa stagione calcistica. Sarà ancora protagonista Wanda Nara nell’Inter, ma in neroazzurro è arrivata anche la splendida lady Skriniar.

Da segnalare anche gli interessanti arrivi in casa Roma con le nuove signore Karsdorp ed Hector Moreno. Il nuovo Milan di Montella invece sarà pieno zeppo di wags sulle tribune di “San Siro” in vista di questo nuovo campionato. L’ex “aeroplanino” dovrebbe stare molto attento alle vigilie serali che precederanno le gare dei rossoneri. Andiamo dunque a vedere, fra i club della nostra Serie A, i 5 che contano le wags più belle e sexy della nuova stagione 2017/2018.

Le lady milaniste infiammano San Siro.

Primo acquisto col botto per il Milan. Pur essendo passato sottotraccia, Mateo Musacchio, oltre alle sue ottime qualità da difensore, in questa nuova esperienza calcistica in rossonero, ha portato anche la sua splendida compagna, la bellissima Irene Gonzalez. Teniamoci pronti quindi ad ammirare la formosa fidanzata del calciatore. La 26enne spagnola lavora come medico anestesista, essendo laureata in medicina. Un donna acculturata e attenta al proprio fisico come mostrano i suoi scatti sulle sue pagine social. Dopo il suo acquisto, tanti sono stati i tifosi del Milan a riempire di “like” il suo profilo ufficiale su Instagram.

Ma come Musacchio, anche Fabio Borini nasconde un piccolo segreto. In questa sua avventura al Milan ci sarà anche la sua incantevole moglie, la super sexy Erin O’Neill. Occhi azzurro cielo e curve prosperose, la modella inglese è pronta ad infiammare i tifosi. Da non sottovalutare anche la bellezza disarmante della fidanzata di Andrea Conti, la solare e splendida Daria Colombo. Lei è un’ex atleta del volley Galbiate e sua “morosa”. Conti e Daria sono forse la coppia più social di tutte, spesso appaiono in coppia in diversi scatti apparsi su Instagram.

Erin O'Neill moglie di Boriniin foto: Erin O'Neill moglie di Borini

Il dominio wags della Lazio continua.

Vi abbiamo parlato già da diverso tempo della Lazio come una delle squadre più ricche, dal punto di vista delle wags, di tutta la Serie A. Quest’anno gli acquisti sono stati pochi. Ma come si direbbe in questi casi: pochi ma buoni. Ma andiamo con ordine. Per la gioia dei tifosi, la Lazio non è riuscito a venderlo, ma la loro felicità non è tanto per la mancanza delle giocate del marito quanto alla permanenza della sua sexy compagna. Stiamo parlando della splendida moglie di Filip Djordjevic, Jovana Svonja.

Jovana Svonja moglie di Djordjevicin foto: Jovana Svonja moglie di Djordjevic

Mora, occhi da cerbiatta, di professione modella, in tribuna, ad ogni partita, non può di certo passare inosservata. E infatti i tifosi stravedono per lei e la ammireranno anche in questa stagione. In attacco, a sostituire Keita, c’ha pensato Caicedo che ha portato a Roma anche la moglie spagnola Maria Garcia: impresaria di moda tutta curve, è finita nella top 22 delle mogli più belle in occasione del Mondiale brasiliano. Felipe e Maria si conoscono dal 2010 e sono sposati dal 2015. Un anno dopo il loro matrimonio è invece nata la piccola Noa.

Novità importante è anche la splendida Tina Marusic compagna del calciatore appena sbarcato in biancoceleste e che causò anche il rigore in favore della Juve nella finale di Supercoppa italiana.

Non ci siamo poi certo dimenticati della super sexy Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, ma neanche di Andreja Travica fidanzata di Milinkovic-Savic che insieme a tutte queste altre bellissime, sono ormai pronte a sbalordire gli stadi italiani.

Che bombe in casa Torino!

Bisognerà andarci davvero piano a Torino e Sinisa avrà da fare un gran lavoro per tenere a freno gli impulsi dei suoi ragazzi, vogliosi di tuffarsi fra le braccia delle proprie bellissime compagne.  I granata infatti, possono contare su diverse wags davvero strabilianti. Su tutte, la bellissima Sofija Milosevic. Chi è? Semplicemente la sexy fidanzata di Adem Ljajic. Forse è la più bella delle wags attualmente in circolazione in Serie A. La modella serba è sicuramente una delle donne più belle del suo paese. Fisico da gheparda e teneri occhi equiparabili a quelli di un dolce cerbiatto, Sofija Milosevic ha fatto impazzire gli appassionati di Serie A.

Una delle sue passioni principali è la lettura, ed è anche stata una studentessa di psicologia. Inoltre ha avuto una storia d'amore anche con il tennista serbo Viktor Troicki. A farle compagnia, la più cliccata: Irid Oxa, compagna di Acquah. Si è fatta conoscere dal pubblico a Euro 2016. Incantevole tifosa albanese, insieme all'amica Rike Roci ha spopolato in Francia per le sue forme messe in mostra durante il tifo sfrenato per spingere la squadra di De Biasi alla qualificazione. I suoi followers crescono ogni giorno di più.

A chiudere la classifica granata delle wags più belle ci pensa la splendida e fresca sposa Giorgia Duro, moglie di Belotti. Lei ha 22 anni e lavora da qualche anno a pieno ritmo nel mondo del giornalismo sportivo. In Sicilia è nota per aver preso parte a numerose trasmissioni calcistiche fino a diventare uno dei volti noti di una famosa rete televisiva palermitana. Giorgia ha anche vinto la fascia di Miss Palermo nel 2010 ed è arrivata ad un passo dalle finali di Miss Italia.

Da Karsdorp a Matilde Rossi: guarda che Roma!

Dopo l’addio ufficiale alle wags della Roma da parte di Ilary Blasi, il club giallorosso non si rattrista, poiché potrà contare ancora su un parterre di sexy compagne dei calciatori davvero invidiabile. A partire da Amra Silajdzic, compagna di Edin Dzeko. Attrice e modella bosniaca, Amra, classe 1984, ha una relazione con l'attaccante dal 2012. Hanno anche una bimba, la piccola Una. La splendida Amra, alta 1,78 cm, è una vera star in Bosnia, regina delle copertine. Ma a far girare la testa ai tifosi della lupa, ci sono anche le due nuove arrivate. La prima è la moglie de centrale difensivo Hector Moreno. Stiamo parlando della bellissima Irene Martinez. La Martinez è una delle modelle più gettonate del Sud America e, quando ha un po’ di tempo libero, non si perde nemmeno una delle partite del marito.

Gettonata quasi quanto lei però, c’è anche Astrid Bell. Lei, che di mestiere fa anche la modella, è la fidanzata di Rick Karsdorp, nuovo terzino destro romanista, oggi infortunato, ex Feyenoord, diventata nel giro di poco tempo una vera e propria star dei social. Di origini sudamericane, fisico statuario e tatuaggi nei punti giusti, Astrid ha subito rubato la scena a tutte soprattutto per i suoi scatti a dir poco provocanti sui social. Dimentichiamo qualcuna? Certo che sì, perchè dopo la sua esperienza all’Empoli, ecco che a fare da secondo ad Allison in porta, ci sarà anche Skorupski e la sua sexy compagna Matilde Rossi, la splendida modella, prosperosa moglie del polacco pronta a far girare la testa al pubblico dello stadio “Olimpico”.

Matilde Rossi moglie di Skorupskiin foto: Matilde Rossi moglie di Skorupski

Non solo Wanda Nara nella nuova Inter.

Concludiamo la nostra carrellata delle wags più belle all’interno delle squadre di Serie A con la nuova Inter di Spalletti. Anche quest’anno i tifosi neroazzurri potranno beneficiare delle curve mozzafiato e della sensualità di Wanda Nara pronta a spingere Icardi a conquistare il titolo da capocannoniere. L’incidente delle palpatine in occasione della gara contro l’Uruguay è già dimenticato. Ma oltre alla bella argentina, l’altra bionda da paura è la compagna di Brozovic, la splendida Silvija Lihtar. La bella bionda, sbarazzina e sveglia, tempo fa è stata immortalata in una foto mentre si prodigava a fare il bungee jumping, mettendo in mostra un lato B da urlo ed il salto mostrava tutto il suo spirito libertino. Che dire “Brozo” ci ha abituati davvero bene.

Wanda Narain foto: Wanda Nara

Non solo loro due però, perchè non bisogna assolutamente sottovalutare la bellissima Enza De Cristofaro, sposata con Danilo D’Ambrosio dal 30 maggio 2016 con tanto di flash mob in Piazza Duomo. Fra i nuovi arrivati, da segnalare però la splendida musa di Milan Skriniar. L’ex Samp, oltre alla sua giovane età e al suo modo di saper difendere, ha portato con sé all’Inter anche Barbora Hroncekova una sexy ragazza dell’est Europa, attivissima anche sui social, si appresta ad arricchire il gruppo delle wags nerazzurre, capitanate, come dicevamo, ovviamente, da Wanda Nara.