5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Wags di ‘provincia’ in Champions: 4 first lady dei piccoli club agli ottavi di finale

Dalla bellissima Anara Atanes, ex di Samir Nasri, fantasista del Siviglia, a Rita Johal, moglie della stella algerina del Leicester Riyad Mahrez. Sono le sexy compagne dei calciatori appartenenti ai club meno blasonati della Coppa, qualificati per questi ottavi di finale.
A cura di Fabrizio Rinelli
5 CONDIVISIONI
copertinaok

E’ ricominciata la Champions League. Con la prima giornata degli ottavi di finale d’andata, sono state giocate già due gare, prima delle sfide di questa sera, fra cui spicca ovviamente Real Madrid-Napoli. In campo però, la coppa dalle grandi orecchie, non mette in luce solo il valore e il talento dei campioni, ma anche dell’enorme bellezza delle proprie fidanzate, mogli o compagne sugli spalti. Ma non stiamo parlando di “top-wags”, ma delle first lady dei calciatori che giocano nelle cosiddette “squadre provinciali” di questi ottavi di finale. Scopriamole insieme e conosciamole meglio.

Una vera musa per Mahrez al Leicester

La grande sorpresa di questi ottavi di finale d’andata di Champions League è, neanche a dirlo, il Leicester di Claudio Ranieri. Da rivelazione ad autentica regina della Premier League, le Foxes sono riuscite a vincere incredibilmente il titolo. Grande protagonista di quella cavalcata è stato sicuramente Riyad Mahrez che ha un piccolo segreto nascosto per giocare sempre al meglio e regalare gioie al pubblico del King Power Stadium. Il suo segreto si chiama Rita Johal. L’algerino ha sposato la bella statunitense ad inizio 2015 e hanno anche una figlia, la splendida Inaya. Rita è molto famosa in Inghilterra soprattutto perchè, spesso, sulle tribune del Leicester, viene confusa con Kim Kardashian. La somiglianza è tanta e siamo certi che anche nelle notti di Champions, la svista di vedere la sexy Kim sulle tribune dei top club, sia dietro l’angolo.

Natalia adora il wrestling e Falcao

Ritornato al Monaco dopo diverse avventure finite male in Europa, Radamel Falcao, bomber colombiano del club francese, sta facendo sperare il pubblico monegasco, a suon di gol, spingendolo nelle zone alte della classifica in Ligue 1, riuscendo a tenere il passo dei marziani del Psg. Ma a far perdere la testa all’ex Manchester United, oggi protagonista in Champions, ci pensa la sexy e bellissima Natalia Velez, modella colombiana, conosciuta anche per il suo lavoro come ingegnere presso GoDaddy.com. Cominciò a fare la modella quando era ancora un’adolescente e può vantare nel suo curriculum collaborazioni con Avon, Coca-Cola, Pantene, Pepsi e Samsung. In passerella ha avuto un notevole successo come indossatrice di lingerie e costumi da bagno. Adora il wrestling. Una vera e proprie tigre per “El Tigre”.

velezok

Una bomba a orologeria, la ex di Nasri

Oggi al Siviglia di Sampaoli, il fantasista francese degli spagnoli, Samir Nasri, è stato da sempre al centro di scandali e presunti tradimenti alla compagna, la bellissima Anara Atanes (che in seguito lo ha mollato…). Lei, è una mora tutto pepe, lingerie sexy e tweet rabbiosi. Divenne famosa quando si scagliò contro Didier Dechamps e la Francia intera  per la mancata convocazione ai mondiali brasiliani del fidanzato e, nonostante si fosse scusata pubblicamente con i francesi, evitò di farlo con il tecnico della nazionale che non la prese bene e denunciò la bella mora. Scoperta a 15 anni, cominciò a fare la modella già a 19 e vantava importanti collaborazioni con  la Ford, ASOS, DFS  e poi dopo, cominciò a sfilare come modella anche per Victoria Secret. Ma non solo il suo corpo ad essere messo in primo piano, parchè a completare le qualità di Anara, ci pensa la sua voce, poichè oltre che modella, lady Nasri, è infatti anche la cantante di un gruppo chiamato “Fanfare”.

nasriok

Il Chicharito e la bella Lucia

Javier Hernandez, meglio noto come “Chiacharito”, ha il duro compito di spingere ai quarti di finale il suo Bayer Leverkusen, e per farlo, dovrà prima battere i vice-campioni in carica dell’Atletico Madrid del “Cholo” Simeone. In attesa della grande sfida, il bomber messicano, si consola con la bella Lucia Villalon. Fatto curioso, la bella reporter 26enne sarebbe stata fidanzata con un altro calciatore, Cristiano Ronaldo. Una storia che però pare sia durata poco. Dall’altra parte però, anche il calciatore del Bayer, ha avuto un passato importante, è stato infatti legato a lungo con Lely Sahagun, una cronista messicana. Lucia è invece una giornalista sportiva, volto femminile della Formula Uno sull’emittente Antena 3. Il suo flirt con Cristiano Ronaldo era balzato alla ribalta subito dopo la fine della lunga storia tra il calciatore e la modella. Ma il gossip era subito stato smentito dagli interessati. Lucia è una delle tante stelle che brilleranno ancora sulle tribune d’Europa.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views