70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vieri su Instagram celebra l’esordio nel Milan del figlio di Brocchi: “Bravo Filippo!”

Il re dei “bomber” Bobo Vieri si complimenta su Instagram con Filippo Brocchi figlio del suo grande amico Cristian per l’esordio nei Pulcini del Milan.
A cura di Marco Beltrami
70 CONDIVISIONI

Molto più che amici, quasi fratelli. Christian Vieri e Cristian Brocchi, dopo aver condiviso la maglia di Milan e Inter, hanno stretto un fortissimo rapporto di amicizia fuori dal campo. A documentare il tutto ci ha pensato, spesso e volentieri proprio Bobo attraverso scatti e video pubblicati sul suo seguitissimo profilo Instagram. L'ultimo, è quello che riguarda il figlio di Cristian Brocchi, Filippo che ha esordito ufficialmente nel mondo del calcio con la maglia del Milan.

L'esordio di Brocchi junior con i Pulcini del Milan, i complimenti di Vieri

Christian Vieri ha postato sul suo profilo Instagram una foto di Filippo Brocchi in azione con la maglia del Milan. Il tutto accompagnato da un post di in bocca al lupo che ripercorre anche le tappe della carriera del papà del giovane talento: "Il papà 31 anni fa esordiva nei pulcini del Milan, oggi è toccato a te, bravo @filobro32!". Un modo di complimentarsi dunque con Brocchi jr. che nonostante la giovane età ha già un suo profilo Instagram.

Immagine

Christian Vieri e Filippo Brocchi protagonisti su Instagram

Non è la prima volta che Bobo Vieri posta sul social network contenuti in compagnia del giovane Filippo. Quello che ormai è diventato "zio Bobo" per il figlio di Cristian Brocchi non perde occasione soprattutto durante le vacanze di passare del tempo con il suo amico e appunto il calciatore in erba che sogna di ripercorrere le tappe del papà.

Vieri e Brocchi, compagni di squadra e grandi amici

Quella dell'ex attaccante e dell'ex centrocampista attuale collaboratore di Fabio Capello allo Jiangsu Suning è un'amicizia nata sui campi di calcio. Oltre ad una parentesi all'Inter, i due hanno condiviso anche una breve avventura al Milan. Un legame fortissimo consolidato anche lontano dallo sport, quello tra Vieri e Brocchi che hanno fondato anche una marca d'abbigliamento la "Baci&Abbracci", e l'azienda di arredi di lusso Bfc&co. Un'esperienza quest'ultima non conclusasi nel migliore dei modi per i due che sono rimasti comunque molto legati.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views