61 CONDIVISIONI

Video rissa Guardiola-Solbakken in Copenaghen-Barcellona di Champions League

Guardiola e Solbakken, dopo il match di Champions League tra Barcellona e Copenaghen, hanno vivacemente discusso, mostrando un accenno di rissa.
A cura di Giuseppe Senese
61 CONDIVISIONI
Rissa sfiorata tra Guardiola e Solbakken.

Brutta gatta da pelare per il Barcellona di Pep Guardiola: il Copenaghen s'è rivelato avversario piuttosto rognoso per i catalani, che non vanno oltre l'1-1 in Danimarca contro i padroni di casa, in un match carico di emozioni e tensioni.

Al gol di Lionel Messi è arrivata la pronta risposta, in 60 secondi, di Claudemire, che ha fissato il punteggio sul definitivo 1-1, sigillato anche dalle ottime parate del portiere danese Johan Wiland, che è riuscito a disinnescare qualsiasi velleità spagnola.

Dopo un match così acceso, c'è stato un curioso diverbio a fine partita tra i due allenatori, con Guardiola e Solbakken che si sono punzecchiati come due scolaretti, catalizzando l'attenzione delle telecamere che hanno prontamente immortalato l'evento.

In merito alle motivazioni di quest'accenno di rissa, Guardiola non ha voluto esprimersi in merito, limitandosi alla seguente dichiarazione: «E' una cosa tra lui e me».

Con l'1-1 di Copenaghen-Barcellona, i catalani si trovano ancora in testa al rispettivo girone di Champions League, seguiti ad un punto proprio dai danesi.

Giuseppe Senese

https://www.youtube.com/watch?v=NwSlS1kndyc
61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views