812 CONDIVISIONI

Video: Messi segna due gol con un tiro solo

Messi continua a stupire: in allenamento con l’Argentina, infatti, il fenomeno del Barcellona riesce a segnare due gol con un tiro solo.
A cura di Giuseppe Senese
812 CONDIVISIONI
Il talento del Barcellona riesce a segnare due gol con un tiro solo.

Quando si parla di Lionel Messi, si parla sempre di talento cristallino, da molti etichettato come il "vero" erede di Maradona: ciò che la pulce riesce a fare con la palla lascia sempre stupefatti, ma quello che è riuscito a fare in allenamento ha dell'incredibile, anche se in questi casi, un pizzico di fortuna non guasta mai.

Durante una sessione d'allenamento con la maglia dell'Argentina, Messi si è prodigato nel sferrare tiri verso la porta, ed è riuscito in qualcosa che ha dell'incredibile: è infatti riuscito a segnare due gol con un tiro solo. Detto così può sembrare paradossale, ma in realtà c'è riuscito in pieno: sul campo d'allenamento, infatti, erano presenti altri palloni, e il fenomeno del Barcellona è riuscito a colpire uno di questi palloni che, non solo ha deviato imparabilmente la traiettoria del pallone scagliato dal tiro originale, ma il secondo pallone è stato colpito così bene e con tale forza da essersi insaccato anch'esso nella porta.

Inutile dire che il portiere della "selection" non c'ha capito granché. Dopo i continui show con Lavezzi in nazionale e la tripletta-show contro l'Atletico Madrid, Messi riesce ancora a far stupire tutti.

812 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views