155 CONDIVISIONI

Video: magico dribbling e tunnel di Astrit in Svezia

Ecco il video di un’azione spettacolare di un giocatore svedese.
A cura di Francesco Ferrara
155 CONDIVISIONI
Dribbling, video dell'azione spettacolare di Astrit

In Svezia in attesa dell'inizio del campionato le squadre si affrontano in partite amichevoli per rodare i meccanismi ed entrare nel ritmo partita. In questa gara tra l'IFK Norkopping e il Djurgarden il 20enne Astrit Ajdarević si è reso protagonista di una magia coi piedi, facendo impazzire il pubblico sugli spalti. Sebastian Rajalakso, ala del Djurgarden, prova a sfondare sulla destra, ma viene fermato da Astrit Ajdarević, giovanissimo fantasista dell'IFK Norkopping.

Astrit va via sulla fascia, e dopo una frenata difende la palla col corpo. É pressato sulla linea del fallo laterale, ma con un eccezionale doppio colpo, prima di suolo e poi di tacco, riesce a liberarsi del suo marcatore. Ma non finisce qui. Dopo il dribbing eccezionale Astrit viene pressato da due giocatori, ma se ne libera offrendo ad un compagno con un altro sontuoso colpo di tacco, tra gli "olè" e lo stupore del pubblico.

Un numero davvero eccezionale, il ragazzo è molto giovane, appena 20, ed ha già dimostrato di possedere una tecnica da fuoriclasse, magari ne sentiremo molto parlare di lui, e potrebbe approdare addirittura in serie A. Questa giocata ricorda il video di Zidane che umilia un portiere in allenamento, quando dopo una serie di finte lo beffa con un magico pallonetto. Un altro giovanissimo talento è il bambino giapponese che gioca come Maradona. Le sue magie, i suoi dribbling ed i suoi gol impazzano sul web.

155 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views