2 CONDIVISIONI

Vidal chiama Sanchez al Bayern: “Con lui saremmo ancora più forti”

L’ex juventino lancia un messaggio al compagno di nazionale che sta infiammando il mercato e lo invita a raggiungerlo alla corte di Carlo Ancelotti.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Prima la Confederations Cup, poi il calciomercato. Alexis Sanchez è concentrato esclusivamente sulla competizione che rappresenta un antipasto del prossimo Mondiale, dove si sta ben disimpegnando. Il gol segnato alla Germania gli ha permesso di diventare il miglior marcatore di sempre del Cile con 38 reti e scavalcare un'icona della nazionale campione d'America come Marcelo Salas.

L'addio di Sanchez all'Arsenal

Proprio quella Germania che potrebbe tornare attuale per il futuro dell'ex attaccante di Udinese e Barcellona che dovrà decidere a breve anche dove giocare nella prossima annata. Le possibilità di una permanenza all'Arsenal sono ridotte all'osso per la punta che ha un contratto in scadenza nel 2018 e che dunque potrebbe lasciare Londra già nell'immediato, scongiurando il rischio di un addio a zero nella prossima estate. Sono due le squadre maggiormente interessate alle sue prestazioni, il Manchester City e il Bayern Monaco. I tedeschi in particolare nelle ultime settimane sembrano aver schiacciato il piede sull'acceleratore mettendo sul piatto un'offerta importante che potrebbe convincere il cileno.

Vidal chiama Sanchez al Bayern

A sponsorizzare l'operazione di mercato potrebbe essere un famoso compagno di nazionale di Alexis Sanchez, ovvero Arturo Vidal. L'ex giocatore della Juve, perno di centrocampo della formazione di Ancelotti al termine della partita di Confederations Cup tra Cile e Australia ha detto la sua sulle voci relative ad un possibile trasferimento al Bayern del suo collega e amico, che farebbe fare un ulteriore salto di qualità ai tedeschi: "Vedremo se verrà. Conosco bene Alexis, è un giocatore spettacolare e sono sicuro che con lui miglioreremmo molto. Abbiamo già molti giocatori d'altissimo livello, siamo il miglior club al mondo".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views