15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Victoria Lopyreva: bionda, sensuale ambasciatrice dei Mondiali Russia 2018

Conduttrice televisiva, ex modella, Miss Russia nel 2003 e Miss Europa nel 2006: Victoria Lopyreva è stata scelta dalla Russia come ambasciatrice dei Mondiali 2018. Il suo ideale di bellezza: “Mia madre Irina, poi Angelina Jolie e Monica Bellucci”. Quattro donne del passato che vorrebbe incontrare: “Cleopatra, Marilyn Monroe, Eva Peron e Lady Diana”
A cura di Maurizio De Santis
15 CONDIVISIONI
Immagine

Ambasciator non porta pena… recita un vecchio adagio che deve essere molto conosciuto anche in Russia. Con amore e tanto charme, oltre a una carica di sensualità, toccherà alla ‘compagna' Victoria Lopyreva avviare perestrojka (ricostruzione) del consenso e glasnost (maggiore trasparenza della vita pubblica) perché l'attenzione si concentri sui pregi della Coppa. Alle prese con le brutte notizie che arrivano per lo scandalo che ha travolto la Fifa: tra le pieghe dell'inchiesta partita dagli Stati Uniti ci sono finiti anche sospetti sull'assegnazione dell'edizione 2018 in programma all'ombra del Cremlino. Al centro del mirino per le polemiche scaturite anche dallo stato dei lavori relativi a stadi, opere e infrastrutture che dovrebbero garantire servizi efficienti e massima fruibilità dell'evento sportivo. Mosca ha scelto la conduttrice televisiva, ex modella e Miss Russia, volto noto del reality Last Hero (la versione russa di Survivor), quale ambasciatrice ufficiale della kermesse iridata che tra qualche anno accenderà i riflettori Oltrecortina.

Bellezza nata sulle rive del Don. Bionda, 32 anni. In copertina su Cosmopolitan e Maxim. Miss Europa nel 2006 dopo aver conquistato la coroncina di più bella in patria nel 2003. Madre giornalista. Sposata con Fedor Smolov, calciatore del Krasnodar e della nazionale russa, di sette anni più giovane. "Ci amiamo e ci piace fare progetti per il futuro", ha ammesso in un intervista al sito youqueen.com. Quando le chiedono chi è il suo ideale di bellezza non ha dubbi: "Mia madre Irina viene prima di tutte" ma sul podio mette Angelina Jolie e l'italiana Monica Bellucci. Domanda secca, quattro donne del passato che le piacerebbe incontrare. Victoria replica con decisione: "Cleopatra, Marilyn Monroe, Eva Peron e Lady Diana. Sono donne hanno cambiato il mondo". La diplomazia è un'arte, la bellezza pure.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views