282 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vicenza, sollievo per Brighenti: il calciatore dimesso dall’ospedale

Il calciatore del Vicenza è stato dimesso dall’ospedale dove era stato ricoverato d’urgenza per un intervento chirurgico per una lacerazione al pancreas.
A cura di Marco Beltrami
282 CONDIVISIONI
Immagine

Il mondo del calcio italiano e non solo può festeggiare per una buona notizia. E' passata la paura per Nicolò Brighenti che nella mattinata odierna è stato dimesso dall'ospedale dove era ricoverato da diversi giorni. Il calciatore del Vicenza infatti lo scorso 20 settembre era stato trasportato d'urgenza all'ospedale "San Bortolo" di Vicenza dopo quanto accaduto nel corso della sfida tra i biancorossi e il Como. Brighenti durante un contrasto del tutto involontario con il compagno di squadra Vigorito aveva subito una lacerazione traumatica al pancreas. Un problema che si è rivelato più grave del previsto: il giocatore dopo una serie di esami è stato subito sottoposto ad un'operazione che fortunatamente è perfettamente riuscita come confermato nell'immediato post partita dalla società.

Società che oggi ha comunicato che l'incubo di Brighenti è finito attraverso una nota ufficiale: "Vicenza Calcio informa che il calciatore Nicolo’ Brighenti è stato dimesso nella serata odierna dall’Ospedale di Vicenza. Le condizioni generali del calciatore sono discrete. L’atleta, sottoposto ad intervento chirurgico dopo una lacerazione traumatica del pancreas, proseguirà a casa il programmato decorso post operatorio. Il Club biancorosso, anche a nome del Responsabile Medico, dott. Giovanni Ragazzi, desidera esprimere un sentito ringraziamento alla dott.ssa Rita Polo del Reparto di Pronto Soccorso, diretto dal dott. Vincenzo Riboni, al dott. Dario Giacomin del Reparto di Radiologia, diretto dal dott. Sergio Sevastano ed in particolare al direttore del Reparto di Chirurgia Generale dott. Francesco De Marchi e all’aiuto dott. Giuliano Scalco. Sentimento di gratitudine esteso anche a tutto il personale infermieristico dei vari reparti coinvolti".

282 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views