1.669 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Verratti: “Tifo Juventus. Il mio idolo è Alessandro Del Piero”

Il centrocampista è tornato nel mirino della Juventus che potrebbe disporre della liquidità necessaria a strapparlo al Psg dalla cessione di Pogba.
A cura di Marco Beltrami
1.669 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo i tormentoni estivi del passato, Marco Verratti è tornato ad essere stato accostato alla Juventus. La cessione di Pogba potrebbe portare nelle casse bianconere una cifra record di quasi 100 milioni di euro. Un tesoretto che Marotta e company potrebbero investire in due super colpi: nel mirino un centravanti di caratura internazionale, come Cavani, e un mediano capace sia di raccogliere l’eredità del francese e sia di offrire una valida alternativa al non più giovanissimo Pirlo, come potrebbe essere proprio Verratti. Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2019 e si è reso protagonista di un rendimento in crescendo dopo le difficoltà iniziali di ambientamento. In un’intervista al sito Four Four Two, l’ex Pescara è tornato a parlare della Juventus che resta la sua squadra del cuore. Dichiarazioni che potrebbero aprire ad un futuro in bianconero del mediano che ha in Alessandro Del Piero il suo idolo: “Sono cresciuto ammirando Alessandro. Sono un tifoso della Juve e lui è stato uno dei più grandi al mondo. Era veramente eccitante vederlo giocare, un idolo dentro e fuori dal campo. Zidane? Certo mi piaceva anche Zizou, ma Del Piero trasmette serenità e calma, ha un'incredibile personalità".

Verratti si è ambientato bene a Parigi

Marco Verratti per ora non pensa al futuro e alla prospettiva di lasciare Parigi. Il giocatore si è integrato nel migliore dei modi sotto la Tour Eiffel ed è più sereno che mai: "All'inizio è stato complicato, poi i compagni mi hanno aiutato. Ora vivo serenamente questa esperienza". Nessuna battuta dunque sull’interessamento dei bianconeri con ogni discorso sul futuro rimandato al prossimo giugno quando un’offerta all’altezza del club torinese potrebbe anche allettare il Paris Saint Germain.

1.669 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views