284 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Verratti sorride e fuma, la foto che ha fatto indignare i tifosi del Psg

L’immagine finita in Rete è stata scattata involontariamente dalla moglie di Marquinhos e postata su Snapchat. Il tam tam del Web l’ha diffusa sui social.
A cura di Maurizio De Santis
284 CONDIVISIONI

Sorridente, in compagnia di amici e rilassato abbastanza da fumare con assoluta libertà. Galeotta fu la foto che gli venne scattata dalla compagna di Marquinhos – Carol Cabrino – e poi postata su Snapchat. Inutile averla cancellata in tutta fretta, quell'immagine lanciata in Rete ingenuamente è stata subito scaricata e catturata dagli utenti, letteralmente scatenati nei confronti del calciatore italiano. Quel clic è rimbalzato sui social network portando con sé una scia di polemiche e accuse dirette all'ex centrocampista del Pescara che a Parigi non vive un buon momento.

Immagine

Prima la lite con Emery per la sostituzione contro il Marsiglia (clamorosa la protesta mentre si avvicinava alla panchina), adesso il polverone sollevato da quell'atteggiamento che ai più è apparso poco professionale. Cosa c'è di male ad avere una sigaretta tra le dita? Nulla, se si tratta di episodio isolato e magari legato solo al clima del momento. Abbastanza, però, perché il club lo possa multare e il tecnico spagnolo gli faccia l'ennesima ramanzina.

In Francia, invece, Verratti sorpreso a fumare è cosa che non piace e si aggiunge alle obiezioni dei tifosi poco indulgenti. Cosa gli imputano? Di frequentare troppo le discoteche e cedere alle tentazioni extra-calcistiche. E adesso che è stato sorpreso a fumare la situazione peggiora anche andando ad alimentare quei sospetti che vorrebbero il centrocampista della Nazionale addirittura pronto a fare i bagagli e lasciare la Francia per tornare in Italia (la Juventus non ha mai fatto mistero di seguire l'ex Pescara, l'Inter ha preso quota nelle ultime ore per il possibile ritorno di Leonardo) oppure accettare le lusinghe che arrivano dalla Liga (Barcellona). Già, peccato che abbia un contratto che lo vincola al Psg fino al 2021 e abbia una quotazione di mercato che si aggira sui 45 milioni di euro.

284 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views