7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Verratti sfotte Oddo e propone Ibrahimovic al Pescara

Il centrocampista del Paris Saint-Germain ha scherzato su Instagram con il tecnico del Pescara, sul presunto arrivo in Abruzzo del gigante di Malmoe.
A cura di Alberto Pucci
7 CONDIVISIONI

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è ancora "top secret" per tutti. Tra chi è in attesa di conoscere la destinazione dello svedese, c'è anche il suo ex compagno di squadra Marco Verratti. Il centrocampista del Paris Saint-Germain, che con il gigante di Malmoe ha condiviso momenti importanti in campo e divertenti fuori, ha voluto prendere in giro Massimo Oddo: tecnico del Pescara appena promosso in Serie A. Tra i due, infatti, c'è stato un simpatico siparietto "social".

Immagine

L'ex giocatore abruzzese ha postato su Instagram un fotomontaggio di Ibrahimovic con la maglia del Pescara, chiamando in causa proprio Oddo con una sarcastica didascalia: "Se viene con la testa giusta potrebbe darci una bella mano". Un post al quale ha riposto ironicamente lo stesso mister dell'ex squadra di Gianluca Lapadula: "Potrebbe far bene".

Ibrahimovic allo United

Fin quì tutto divertente. Una "gag" che ha strappato più di un sorriso ai molti tifosi del Pescara. Ciò che invece fa ancora riflettere è il silenzio di Zlatan Ibrahimovic in merito al suo futuro, dopo l'addio al campionato francese. Al di là dei silenzi dello svedese, delle battute di Mino Raiola e della suggestione di rivederlo in Italia con Milan, Inter oppure Juventus, l'ex capocannoniere della Ligue 1 pare praticamente ad un passo dall'annunciare il suo sbarco in Premier League: nuovo terreno di conquista per il leggendario attaccante di Malmoe.

Al Manchester United, infatti, lo sta aspettando a braccia aperte José Mourinho: suo vecchio ammiratore e allenatore ai tempi dell'esperienza in Italia con l'Inter. Insieme al tecnico portoghese, Ibrahimovic avrà il difficile compito di riportare lo United ai piani alti della Premier dopo una stagione disastrosa, conclusa con il mancato accesso alla Champions League e l'esonero di Louis van Gaal.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views