16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Verratti scherza sul futuro al Psg: “Non conosco l’italiano, figuriamoci il francese” (VIDEO)

Il centrocampista del Pescara è ad un passo dall’approdo al Paris Saint Germain.
A cura di Marco Beltrami
16 CONDIVISIONI
Verratti verso il psg

Chi l’avrebbe mai detto. A soli 19 anni Marco Verratti è stato capace di essere il protagonista di uno dei maggiori tormentoni di calciomercato estivi. Il centrocampista esploso nella scorsa stagione disputata con la maglia del Pescara, dopo essere stato corteggiato da Juventus e Napoli è pronto a trasferirsi al Paris Saint Germain. La trattativa tra la società abruzzese del presidente Sebastiani e il club transalpino è praticamente agli sgoccioli, e nelle prossime ore potrebbero arrivare importanti novità

Verratti aspetta e scherza – Nel frattempo il giocatore biancoceleste protagonista della cavalcata culminata con la promozione in Serie A del Pescara, prende tempo. In un’intervista concessa ai microfoni di Sky, Verratti ha dichiarato si essere pronto a valutare ogni offerta con il suo club:

“Non c’è ancora nulla di concreto con il Psg. Le due società stanno parlando e io sono tranquillo e mi godo le vacanze poi quello che verrà, verrà e decideremo insieme alla società. Prenderemo la scelta migliore c’è l’interessamento del Psg come c’è stato quello del Napoli, della Juventus e di altre squadre”.

In chiusura quello che molti considerano come l’erede di Pirlo si è lasciato andare ad una battuta, rispondendo così alla domanda relativa alla sua conoscenza della lingua francese:

“Non so l’italiano, figuriamoci il francese”

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views