2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Verratti, il Barcellona c’è: nuovo contatto con l’agente del giocatore

Inseguito da molti club, il centrocampista abruzzese rimane il sogno di mercato del club catalano. La dirigenza blaugrana lo ha nuovamente confermato nel corso di un recente incontro. La volontà del giocatore, sarebbe quella di lasciare Parigi.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Marco Verratti e il Barcellona sono da oggi più vicini. Il centrocampista azzurro, sotto contratto con il Paris Saint-Germain, è diventato un chiodo fisso per la società catalana: pronta all'offerta milionaria, pur di mettere le mani sul talento abruzzese. Dopo il primo incontro tra l'agente Di Campli e la dirigenza spagnola, avvenuto a margine della sfida di Champions League tra l'undici di Luis Enrique e quello di Unai Emery, le parti si sono nuovamente parlate dopo il match europeo tra Barça e Juventus. Il "summit" è servito agli spagnoli per chiarire alcuni dettagli e ribadire quanto sia prioritario l'arrivo di Marco Verratti nella prossima estate. Secondo il "Mundo Deportivo", che ha pubblicato la notizia in prima pagina, l'ex Pescara sarebbe felice di traslocare a Barcellona e di andare a caccia della Champions League con la maglia blaugrana.

Lo sceicco non vuol far partire Verratti

L'affare ora si sposterà a Parigi, dove la dirigenza del Psg non sembra per nulla intenzionata a lasciar partire Verratti. Il Barcellona è disposto ad investire molti soldi per il cartellino del giocatore (più di 70 milioni di euro), ma dalle parti della Tour Eiffel non hanno problemi di liquidità e non sono costretti a cedere i propri gioielli. Il lavoro della dirigenza catalana non sarà dunque semplice, anche per la presenza di alcune concorrenti particolarmente agguerrite e ricche. Secondo la stampa anglosassone, ci sarebbe anche il Chelsea sulle tracce di Verratti. A chiedere di lui, l'ex commissario tecnico della Nazionale azzurra: Antonio Conte. A Barcellona, però, non demordono. Il presidente Bartomeu vuole a tutti i costi il regista classe '92: definito, da molti tifosi, il "playmaker" perfetto e l'erede naturale del rimpianto Xavi.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views