19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Verona, infortunio a Jankovic: operato, resta fuori a lungo

Jankovic sotto i ferri per la frattura al malleolo peroneale destro. Per Mandorlini è emergenza sulla corsia di destra considerata l’indisponibilità di Sorensen, Sala e Martic.
A cura di Maurizio De Santis
19 CONDIVISIONI
Immagine

Una brutta notizia per il Verona che perde per infortunio Bosko Jankovic. Il centrocampista esterno serbo è finito sotto i ferri per ridurre una lesione al malleolo peroneale destro, come si evince dal comunicato ufficiale dalla società scaligera: "Lo staff medico dell'Hellas Verona FC, dopo aver svolto gli accertamenti strumentali presso l'Ospedale Sacro Cuore di Negrar, comunica che Bosko Jankovic è stato sottoposto nella giornata di sabato 22 novembre ad intervento chirurgico dall'équipe del professor Claudio Zorzi, assistito dal dottor Venanzio Iacono, per la frattura al malleolo peroneale destro. L'operazione è perfettamente riuscita e Jankovic comincerà nei prossimi giorni il percorso riabilitativo-fisioterapico". Tempi di recupero? Abbastanza lunghi, molto dipenderà dall'evoluzione della riabilitazione.

L'emergenza in mediana per Mandorlini

"Meno male che dovevo avere l’imbarazzo della scelta…", è stato il commento amaro e ironico di Mandorlini, che si rirtova con la corsia di destra completamente scoperta considerata la contemporanea indisponibilità di Sorensen e Sala (pure loro hanno marcato visita in infermeria) oltre allo stop inatteso di Martic. Cosa farà adesso il tecnico dell'Hellas? La soluzione più naturale sembra spostare Moras sulla fascia destra. Si vedrà, così come è attesa l'esplosione da parte di Saviola, il calciatore dal passato illustre e prelevato dai greci dell'Olympiakos che scalpita per giocare con maggiore continuità. Al riguardo la posizione dell'allenatore è stata molto chiara: "Qui c’è un gruppo unito – ha ammesso in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di campionato contro la Fiorentina -. Saviola vorrebbe essere impiegato maggiormente, ma questo è normale. Si dice che a gennaio andrà via… non mi risulta e nemmeno la cosa è stata oggetto di discussione con il calciatore e il diesse Sogliano".

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views