36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Verona, il Codacons chiede il rimborso delle magliette di Cassano

Il caso Cassano tiene ancora banco. Il Codacons chiede ufficialmente il rimborso per i tifosi del Verona che avevano acquistato la maglia del giocatore, che pochi giorni fa ha lasciato il club gialloblu e il calcio.
A cura di Alessio Morra
36 CONDIVISIONI
Immagine

Antonio Cassano un paio di giorni fa ha lasciato il Verona e il calcio. La decisione ha creato non poco scalpore perché dopo aver paventato l’addio già la scorsa settimana l’ex attaccante ha deciso all’improvviso di chiudere con la squadra guidata da Pecchia, che pure aveva deciso di puntare su di lui nonostante un anno di inattività, e con lo sport. Si è interessata del ritiro del giocatore anche il Codacons, che ha chiesto ufficialmente il rimborso per i tifosi che avevano già acquistato la maglia del Verona di Cassano. Questo la denuncia:

Molti tifosi avevano già acquistato la maglia ufficiale del Verona di Cassano. Ci sembra corretto che il Verona calcio rimborsi l’acquisto a tutti coloro che ne fanno richiesta. Ingiusto che i tifosi paghino le conseguenze della scelta di Cassano. Attendiamo un riscontro dalla Società Verona alla nostra richiesta.

L’addio di Cassano al Verona

La scorsa settimana Antonio Cassano aveva fatto sapere di voler lasciare il calcio e il Verona, ma poche ore dopo quei propositi sono rientrati. L’attaccante dopo una settimana però ha deciso prima di lasciare il club del presidente Setti e poi ha comunicato che con il calcio ha chiuso a tutti gli effetti. Lo stupore è stato enorme, il proprietario del Verona non è stato troppo tenero con il suo ex giocatore, che è ritornato a casa dalla sua famiglia. E oggi ufficialmente il contratto è stato risolto.

Il mercato del Verona

Cassano era stato acquistato assieme a Cerci, i due avrebbero dovuto formare un bel terzetto offensivo con Pazzini. Naturalmente l’addio dell’ex di Milan, Roma e Real Madrid riporta sul mercato il Verona. Il d.s. Filippo Fusco, che era comunque alla ricerca di un centrale difensivo (piace molto l’albanese Ajeti del Torino), sta cercando un attaccante veloce e molto giovane. L’obiettivo principale è Umar Sadiq, che la Roma sembrava aver promesso al Crotone. L’alternativa è rappresentata dall’argentino Boyé del Torino. Piace anche il giovane attaccante granata Vittorio Parigini.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views