28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ventura sposo a Bari, aspettando la Nazionale

In attesa della chiamata di Tavecchio, l’allenatore ha sposato a Bari la sua Luciana con due testimoni d’eccezione: Jimmy Ghione e il patron del Torino Cairo.
A cura di Marco Beltrami
28 CONDIVISIONI
Fonte twitter @MatteoPedrosi
Fonte twitter @MatteoPedrosi

Giampiero Ventura ha detto sì. Non alla Nazionale italiana che per ora può attendere, ma alla sua Luciana Lacriola che da oggi può considerarsi a tutti gli effetti sua moglie. L’esperto allenatore ligure si è sposato nel pomeriggio in un'affollata Cattedrale di San Sabino a Bari, con una cerimonia a cui hanno partecipato anche numerosi volti noti dello sport e non solo.  Da Piero Chiambretti, ad Alessio Cerci, dall’ex ds del Bari attualmente al Sassuolo Angelozzi, e tanti altri.

Una giornata speciale per Ventura che ha potuto contare su due testimoni d’eccezione, ovvero il celebre inviato di Striscia la notizia Jimmy Ghione e il presidente del Torino Urbano Cairo. Una scelta quest’ultima che conferma gli ottimi rapporti tra i due nonostante il recente divorzio. Divorzio che Cairo ha raccontato così, provando ad esprimere tutta la sua gioia: “Noi separati e Giampiero sposo? Sapevo che Giampiero ci teneva molto a coronare questo sogno con Luciana. Giampiero fa questo passo con grande voglia e piacere. È molto importante per lui, mi piace convenire in un momento importante per lui e Luciana. I suoi trascorsi qui? Al Toro è arrivato da Bari, dove arrivò al decimo posto, facendo giocare benissimo la squadra. Nel Torino mi mancherà il rapporto personale molto bello, Giampiero è un amico, non dimentico che in questi cinque anni il nostro sodalizio ha prodotto buone cose per il Toro”.

Cairo adesso si augura solo che il suo amico Ventura diventi presto il Ct della Nazionale italiana. La situazione per ora è in stand by anche perché le quotazioni dell’alternativa Montella sembrano essere in aumento. Questo il Cairo pensiero: “Mi ha chiamato il presidente Tavecchio per chiedermi il via libera al contatto. Ventura ci teneva molto al Torino e anche alla Nazionale. Nei prossimi giorni mi auguro anche questo suo altro sogno possa avverarsi. Certamente ha capacità di essere un ottimo ct perché sa far giocare benissimo la squadra".

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views