4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Venglos: “Hamsik ama Napoli e la maglia azzurra”

Il procuratore dello slovacco spegne il chiacchiericcio sulle polemiche scaturite dalla rapina perpetrata nei confronti del suo assistito: “Poteva succedere ovunque. E Marek non ha paura della Juve”
A cura di Maurizio De Santis
4 CONDIVISIONI
hamsik contrastato da vidal

Alla vigilia della sfida contro la Juventus, Juraj Venglos, procuratore di Hamsik, ha parlato a Radio Crc e stemperato la tensione dopo l'aggressione subita dal suo assistito sue settimane fa, poco dopo aver lasciato lo stadio San Paolo. "La rapina? Hamsik ama Napoli e la maglia azzurra – afferma -, vuole dimenticare questo episodio in fretta. Certo, non è bello subire una cosa del genere ma può capitare ovunque". Ed è, più o meno, il refrain ripetuto fino alla noia da parte dei tifosi partenopei, complice anche un'eccessiva pressione da parte dei media. Poi, il discorso scivola sul campionato e sui pareggi che hanno rallentato la marcia del Napoli. "In questo ultimo periodo è mancata un po’ di fortuna perché per lungo tempo il Napoli è stato al top della condizione. In una competizione lunga come la serie A, possono esserci dei momenti in cui la fortuna non assiste. Sono convinto che rivedremo presto un grande Napoli".

Hamsik castiga Juventus.

Sarà la partita più importante della stagione per il Napoli. Hamsik non ha paura. La Juve ha più punti in classifica, la pressione ricade sulle spalle degli azzurri. Non so quale sarà il risultato finale ma ho la sensazione che il Napoli possa battere i bianconeri. Magari grazie a un gol di Marek.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views