224 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Vedi Napoli e poi muori”, Lady Mertens tiene in ansia i tifosi azzurri

Kate Kerkhofs ha postato un messaggio di duplice interpretazione, che sta mettendo in ansia i tifosi partenopei: è pronta a ritornare dal marito Dries o lo sta lasciando definitivamente? Un problema non da poco perchè potrebbe creare ripercussioni negative sullo splendido rendimento del nuovo idolo belga e mettere più che un dubbio sul rinnovo del contratto.
A cura di Alessio Pediglieri
224 CONDIVISIONI

Per Dries Mertens è un anno da incorniciare, calcisticamente parlando: mai ha segnato così tanto in una stagione calcistica, mai si è rivelato così importante per un club e per la sua nazionale. Il belga, reinventato da Maurizio Sarri che lo ha trasformato in un attaccante atipico in grado di scardinare le difese d'Italia e di mezza Europa, si è ritagliato un posto fisso nel cuore dei tifosi partenopei, integrandosi alla perfezione nell'ambiente azzurro, dentro e fuori il campo, sia nei novanta minuti di partita, sia durante la settimana tra allenamenti, selfie e autografi.

Immagine

Eppure, l'altra faccia della medaglia di Dries racconta di una crisi coniugale con la moglie Kat nata proprio dal suo approdo nel club di De Laurentiis. Una crisi che non sembra aver conosciuto pace in questi mesi e che avrebbe allontanato Lady Mertens dal marito e dalle sue scelte professionali. Fino a questi giorni, in cui Kate ha postato un enigmatico messaggio sul suo rapporto con il marito Dries e la città di Napoli.

Crisi di coppia – Che siano in crisi lo si sa da tempo. Kate Kerkhofs, Lady Mertens, non sembra mai essersi davvero ambientata nella realtà partenopea, mettendo in dubbio il proprio rapporto con il marito. Un allontanamento costante, che anche i tifosi del Napoli hanno vissuto come un piccolo costante tormento, temendo che la questione potesse influire negativamente sul proprio beniamino. Detto che Dries non sembra essersi fatto condizionare per nulla dalla situazione, gli stessi tifosi azzurri hanno spesso cercato di ricoprire il ruolo di Cupido, provando a far risbocciare la passione tra i due. Tanti, tantissimi, i messaggi lasciati nella bacheca dei profili ufficiali di Kate, su tutti i social network, i più finiti a vuoto.

Vedi Napoli e poi muori 💙 #tbt #napelszienensterven

A post shared by Kat Kerkhofs (@katkerkhofs) on

Il messaggio: amore o addio? – Fino all'ultimo post su Instagram di Kate che la ritrae su una terrazza con panorama sul Golfo di Sorrento e la frase "Vedi Napoli e poi muori", accompagnata da un cuore. Che ha riaperto la questione amorosa che tanto sembra interessare i supporter azzurri. Cosa avrà voluto dire la bella Kate? Finalmente è ritornata da suo marito che è in dirittura di rinnovare con il Napoli, dando fiducia e serenità al consorte? O si cela ancora un'altra verità dietro quelle poche righe? Molti temono che sia una dichiarazione d'addio alla città, un ritorno fugace per una partenza definitiva. La storia d'amore sarebbe giunta al capolinea e tutti temono le ripercussioni che ciò potrebbe avere nel rendimento di Dries.

224 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views