98 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valencia, paura per Garay: pallonata in pieno volto e commozione cerebrale

Nel corso di Malaga-Valencia, il calciatore argentino è stato colpito da una violenta pallonata in pieno volto che lo ha costretto ad abbandonare il match con repentino trasporto in ospedale.
A cura di Marco Beltrami
98 CONDIVISIONI
Garay stordito dopo la violenta pallonata di Sandro in Malaga-Valencia
Garay stordito dopo la violenta pallonata di Sandro in Malaga-Valencia

Grande apprensione in casa Valencia per le condizioni di Ezequiel Garay. Il difensore argentino classe 1986 ex di Real Madrid, Benfica e Zenit San Pietroburgo, più volte accostato anche a squadre italiane, è finito ko nel corso dell’anticipo del campionato spagnolo tra Malaga e Valencia. Il giocatore è stato colpito da una violentissima pallonata in pieno volto, ed è stato costretto a lasciare il campo finendo addirittura in ospedale come comunicato dallo stesso club valenciano attraverso un tweet. Tutto è accaduto nel primo tempo con i padroni di casa in vantaggio di un gol.

Garay si è posizionato in barriera in occasione di un calcio di punizione per gli avversari. Lo stesso è stato calciato da Sandro e il pallone è finito sulla faccia dell’argentino rimasto al suolo stordito. Il gioco non è stato fermato dal direttore di gara che non si è reso conto, come molti dei protagonisti in campo dell'accaduto e il Malaga sugli sviluppi dell’azione ha trovato il raddoppio proprio con Sandro.

Lo staff medico del Valencia, dopo l'ingresso in campo, ha cercato subito di valutare le condizioni di Ezequiel Garay che dopo gli accertamenti durati alcuni minuti è stato accompagnato fuori dal campo in barella. Al giocatore è stato apposto un collarino per impedirgli di muovere la testa. Le prime indiscrezioni parlano di una leggera commozione cerebrale per lo sfortunato centrale che ha già incassato l’affetto e la stima di tutti i suoi tifosi e compagni per una pronta guarigione. Niente di grave dunque per il calciatore che potrebbe però rimanere sotto osservazione.

https://www.youtube.com/watch?v=R3ju7lj4BLg
98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views