2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Usain Bolt impressionato dal Bayern Monaco

Il giamaicano, detentore del record mondiale e campione olimpico nei 100, 200 e nella 4×100, afferma: “E’ straordinario vincere un campionato così importante con un grande margine e così presto”.
A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI
usain bolt festeggia

Il campione del mondo su pista si congratula coi campioni di Germania su erba. Una sorta di staffetta che Usain Bolt suggella alla sua maniera: un tocco e via, più veloce del vento verso il traguardo. Proprio come il Bayern Monaco, sia per il successo da record in Bundesliga (conquistato con 6 giornate d'anticipo e 20 punti di vantaggio sul Borussia Dortmund), sia per l'avventura in Champions League. "Il Bayern ha avuto un cammino impressionante in questa stagione. E' straordinario vincere un campionato così importante con un grande margine e così presto", ha affermato il velocista giamaicano al ‘Bild am Sonntag'. Bolt, detentore del record mondiale e campione olimpico nei 100, 200 e nella 4×100, a Monaco di Baviera è di casa: a prendersi cura dei suoi muscoli, e quant'altro fa parte della macchina perfetta che è il suo corpo d'atleta, è il medico dei bavaresi, Hans-Wilhelm Mueller-Wohlfahrt.

Tifoso speciale. Bolt s'è detto fiducioso anche sulla possibilità che altri trofei possano finire in bacheca: dalla Coppa di Germania alla Champions League, dove i tedeschi sono nei quarti di finale contro la Juventus.

Credo che il Bayern abbia buone possibilità in Champions League di riconquistare la Coppa, anche se il Real Madrid e il Barcellona sembrano altrettanto forti. I giocatori dovrebbero godersi il momento. Ma se aspettano un po' possono anche avere un paio di motivi in più per una festa ancora più grande.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views