7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

United, che sfortuna: non solo Ibra, stagione finita anche per Rojo

Oltre allo svedese, anche l’argentino è finito ko nella sfida contro l’Anderlecht: lesione al crociato e 5-6 mesi di stop per il difensore che tornerà nei primi mesi della prossima stagione.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI

Quella tra Manchester United e Anderlecht si è rivelata una partita maledetta per i Red Devils. Pur avendo, grazie al successo per 2-1, strappato il pass per le semifinali di Europa League, José Mourinho ha perso due delle sue pedine più importanti. Quello gravissimo di Zlatan Ibrahimovic infatti non è stato l’unico infortunio della squadra inglese. C’è un altro giocatore infatti che sarà costretto a rimanere a lungo fuori dai campi di calcio. Si tratta del duttile difensore argentino Marcus Rojo.

Immagine

Se Ibra ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio che rischia di compromettere la sua avventura nel mondo del calcio, anche il suo compagno di squadra dovrà fare i conti con un problema al crociato anteriore del ginocchio sinistro. Una presunta lesione per Rojo che potrebbe rimanere ai box per i prossimi 5-6 mesi. Lo United finora non si è ancora espresso sull’entità dell’infortunio del nazionale argentino finito ko per uno scontro involontario con un avversario nel corso del primo tempo del ritorno dei quarti di finale della competizione europea. I tabloid però hanno pochi dubbi sullo stesso e sulle tempistiche del recupero che permetteranno all’ex Sporting Lisbona di rivedere il campo nei primi mesi della prossima stagione, saltando anche tutta la preparazione estiva.

Una brutta notizia dunque per lo United che non potrà fare a meno sul calciatore, protagonista in stagione di un rendimento in crescendo, proprio nel momento più importante della stagione. Lo Special One dovrà studiare nuove soluzioni tattiche e tecniche per cercare di conquistare un piazzamento Champions e la conquista di un’Europa League finora costata carissimo ai suoi Red Devils.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views