1 CONDIVISIONI

Un giornalista rivela: “Casillas mi fece ubriacare e mi gettò in un cassonetto”

L’ex portiere dei “Blancos”, insieme ad un suo compagno, si divertì alle spalle di un amico giornalista durante una cena di compleanno. Uno scherzo che, per il reporter, ebbe una conclusione particolarmente antipatica.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Ha la faccia del ragazzo timido, ma chi lo conosce sa che è un tipo a cui piace divertirsi. Nonostante abbia lasciato la Spagna per andare a giocare in Portogallo, Iker Casillas continua ad avere molti amici in quel di Madrid: città che gli ha regalato moltissime soddisfazioni professionali. A raccontare di una particolare amicizia, è stato Pipi Estrada: giornalista sportivo di Telecinco, da sempre vicino ai colori del Real Madrid. Il 62enne spagnolo, amico da sempre di Casillas, ha però voluto rivelare un particolare scherzo che l'ex portiere del Real e il suo compagno Guti gli fecero ben 13 anni fa. Durante una cena di compleanno, Pipi Estrada si ritrovò a condividere lo stesso tavolo con Casillas e a subire le sue "attenzioni". Insieme anche ad altri compagni, visibilmente ubriachi, l'ex portiere obbligò il giornalista a bere diversi bicchieri di un liquore alle erbe particolarmente alcolico.

Casillas pronto a rinnovare con il Porto

Un gioco poco divertente per il giornalista che, a bottiglia finita, si ritrovò sdraiato in un cassonetto della spazzatura: "Mi avevano fatto ubriacare – ha spiegato Estrada a Exclusiva Digital – Allora decisi di prendere una boccata d'aria, ma appena uscito dalla porta mi presero e gettarono in un cassonetto che era subito fuori dal ristorante. Avevo paura che potesse andare a finire male e che avessero scattato delle foto in quel momento". A più di dieci anni da quell'episodio, Casillas adesso si ritrova a sorseggiare del buon vino portoghese. Arrivato al Porto nell'estate del 2015, il portiere attende con impazienza un rinnovo del contratto in scadenza nella prossima estate. Il prolungamento, secondo il portale portoghese "Record",  sarebbe imminente: il club lusitano avrebbe infatti già pronto il nuovo contratto da far firmare al numero uno spagnolo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views