11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un anello per il sì, rose rosse e la Juve sullo sfondo: la love story di Alvaro e Alice

L’attaccante del Real Madrid accostato ai bianconeri nella possibile trattativa per il trasferimento di Dybala alle merengues e il ritorno di Morata a Torino. Intanto, il bomber dei blancos e della Roja coccola la dolce metà donandole rose bellissime e dedicandole attenzioni romantiche.
A cura di Maurizio De Santis
11 CONDIVISIONI

Magari Alvaro torna in Italia. E allora per la bella Alice Campello, la donna che gli ha rapito il cuore, sarà anche più dolce accogliere l'uomo, il marito, il calciatore che in campo ha l'istinto del killer d'area di rigore ma si scioglie dinanzi allo sguardo dell'amata. Magari Morata indosserà di nuovo la maglia della Juventus che in Italia lo ha lanciato e in Europa lo ha consacrato a livello dei bomber più forti grazie all'avventura in Champions, ai gol che hanno abbattuto il suo Real e poi spaventato il Barcellona. Magari Florentino Perez decide davvero di affondare il colpo e mettere sul piatto 100 milioni per avere Dybala, lasciando che nel novero dell'operazione sia anche contemplato il ritorno del giovane attaccante a casa della ‘vecchia signora'.

Immagine

Una favola a lieto fine per il ‘principe' che coccola la sua ‘principessa' dopo averla chiesta in moglie nella maniera più originale e inattesa (per lei): sul palco, in ginocchio, davanti al pubblico, mentre le rende l'anello e poi la circonda di rose rosse. Inna-Morata, Alice ha chiuso il 2016 con un messaggio carico d'affetto e di fiducia per il futuro. Hai visto mai che Alvaro torna a Torino?

Questo 2016 lo dedico alla persona che mi ha cambiato la vita in così poco tempo – si legge nel messaggio a corredo del post su Instagram -. A chi mi fa svegliare ogni mattina felice e mi fa addormentare pensando "sono la ragazza più fortunata al mondo", a chi sa sopportarmi ogni giorno e a chi per me c'è sempre: nei giorni dove sono piacevole ma sopratutto quando sono insopportabile.  Nel 2016 ci siamo conosciuti e innamorati talmente tanto che nel 2017 ti chiamerò marito. Auguro a tutti voi di trovare l'amore della vostra vita, quello che sa farvi battere il cuore per davvero e che sappia darvi tutto quello di cui avete bisogno, quella persona che non vi basta mai.

Vi auguro tanta salute, che è la cosa più importante e non ci rendiamo mai conto di quanto fortunati siamo ad averla. Vi auguro di riuscire nel lavoro e che i vostri sforzi servano a portarvi dove volete arrivare. Vi auguro di volervi bene prima di tutto, di seguire sempre il cuore, di pensare prima di agire, di rimanere sempre voi stessi, solo così potrete ottenere la felicità e la serenità che tanto ci auguriamo ogni anno.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views