Nel calcio spesso vediamo intrecciarsi storie che vanno oltre la semplice gara giocata sul campo. Sono storie di affetto, sentimenti e vita quotidiana che, inevitabilmente, rendono protagonisti di questi racconti anche alcuni calciatori noti al pubblico.

Negli ultimi giorni, dopo la straordinaria scoperta della splendida sorella di Schick, attaccante della Sampdoria, si sta cominciando a scavare in profondità per capire e scoprire se fra ieri e oggi, ci siano state o meno, storie o vere e proprie relazioni fra alcuni noti top player del calcio e le sorelle dei propri colleghi. Scopriamone insieme 5.

Un amore che parte della romantica Napoli.

Erano i primi anni di un Napoli che da lì a poco avrebbe cominciato un percorso che l’ha poi portato fino alle zone alte della classifica di Serie A. Hamsik, oggi capitano degli azzurri, si faceva largo con giocate e gol fondamentali per il cammino dei partenopei in Serie A, ma nel frattempo chi doveva fare “legna” a centrocampo, Walter Gargano, pensava bene anche alla sua vita sentimentale. L’ormai ex Napoli, oggi al Monterrey in Messico, si innamorò perdutamente della sorella della slovacco, Miska. Dopo qualche tempo i due si sono sposati. Su Instagram Miska, sfoggia un fisico pazzesco e un seno davvero esplosivo e si fa ritrarre in scatti molto piccanti, spesso in palestra per allenarsi e mantenersi in forma. A volte i due si concedono un viaggio in Campania per fare visita a Marek e per il legame ancora fortissimo con l’Italia. Sta di fatto che, a giudicare dalle foto che possiamo ammirare sul suo profilo Instagram, il Messico deve piacere davvero tanto alla bella Miska, che mette sempre in luce lo splendido paesaggio e non solo..

James e Ospina: Real e Arsenal tutta in famiglia.

Si può davvero parlare di una famiglia sportiva e molto divertente. Gli Ospina-Rodriguez, si sono infatti uniti in un unico nucleo che racchiude tanti campioni del calcio e non solo. Protagonisti di questa storia, come avrete capito, sono James Rodriguez, fantasista del Real Madrid, David Ospina, portiere dell’Arsenal e la sorella di quest’ultimo, Daniela, moglie proprio del talento colombiano dei “blancos”. Lei, oltre ad essere mamma e splendida modella, è anche una famosa pallavolista, una carriera da sportiva professionista tra le fila del VP Madrid, squadra di pallavolo della serie A femminile spagnola. E’ una delle wags più amate sulle tribune del “Santiago Bernabeu”, e a giudicare dai suoi scatti social, non c’è da meravigliarsi.

Gabigol con la sorella di Neymar.

Neanche il gusto di calciare il rigore che avrebbe potuto dare il pareggio a Genova all’Inter che avrebbe reso la giornata meno amara ai nerazzurri (rigore poi sbagliato da Candreva), tanta panchina, ma soprattutto un futuro che è a dir poco incerto per Gabriel Barbosa, comunemente noto come Gabigol. Il brasiliano, sui cui l’Inter aveva puntato molto ad inizio stagione con un investimento molto importante che ha di fatto sorpreso le altre pretendenti, interessate all’acquisto del talento carioca, non ha dato i frutti sperati. Complice un minutaggio davvero centellinato e la presunta condizione fisica precaria, è stato praticamente relegato alla panchina per un’intera stagione. Ma nonostante questo, Gabigol, qualche giorno fa, è uscito allo scoperto, rivelando a tutti la storia con la splendida Rafaella Beckran, sorella del fuoriclasse del Barcellona Neymar. A confermare la storia d'amore fra Gabigol e la Beckran è stato lo stesso attaccante dell'Inter che su Instagram ha pubblicato una foto da Barcellona che lo ritrae assieme alla compagna, classica bellezza sudamericana tutta curve e a dir poco sensuale.

Paola, un’intenditrice di bomber.

Quando sentiamo il nome di Alan Pulido, non possiamo fare altro che pensare e fare una breve ricerca sul web per capire di chi si tratti. E’ un attaccante del Chivas, squadra che partecipa al campionato messicano, ma soprattutto è uno dei tanti calciatori fidanzati con la sorelle di uno dei sui colleghi. Il calciatore in questione, è il difensore della Fiorentina Carlos Salcedo. La bellissima Paola, appunto sua sorella, è fidanzata proprio con il bomber del Chivas, ma non è tutto. Oltre alle sue splendide foto che possiamo ammirare sulle proprie pagine social, Paola vanta anche un passato importante con un vero e proprio top player del nostro calcio. Bella e formosa, e notissima showgirl in Messico, qualche anno fa, avrebbe avuto un flirt proprio con uno dei simboli recenti del calcio brasiliano, l’ex Barcellona e Milan Ronaldinho. Insomma, una donna che di bomber se ne intende.

Nicole Murgia e Bertolacci.

Milan-Lazio non sarà mai più una partita come tutte le altre in casa Murgia. Si, perchè se da una parte, sponda biancoceleste, c’è un calciatore come Alessandro che sta provando a convincere Simone Inzaghi a dargli maggiori possibilità di giocare e mettersi in mostra nel massimo campionato, dall’altra c’è un altro protagonista della nostra Serie A come Andrea Bertolacci, ex Roma e Genoa, oggi al Milan, con cui ha potuto giocare davvero poche partite per via dei tanti infortuni. Ma la notizia qual è? E’ che lo stesso centrocampista rossonero, è sposato con la bella, umile e semplice, Nicole Murgia, appunto sorella del giovane laziale. Nicole e Andrea sono stati fidanzati di lungo corso: si conoscono sin da bambini, essendo nel quartiere Spinaceto della capitale.  Lei è un’attrice molto nota al pubblico televisivo italiano. Tra il 2008 e il 2011, ha recitato nel ruolo di Cristina Giorgi nella fiction di successo ‘‘Tutti Pazzi per Amore", ma anche in tante altre fiction come “Don Matteo “ e “Distretto di Polizia”.