23 CONDIVISIONI

Ultimissime di calciomercato, il Genoa prende Dzemaili

Le ultimissime notizie di calciomercato raccontano dell’arrivo in prestito di Dzemaili. Al Genoa ritrova un altro ex Napoli, Pandev. Grifone scatenato: il Milan propone lo scambio Suso-Perotti;contatti sul filo di lana per Zarate, ex Lazio, e Cristante del Benfica.
A cura di Maurizio De Santis
23 CONDIVISIONI
Dzemaili in prestito al Genoa dal Galatasaray
Dzemaili in prestito al Genoa dal Galatasaray

Sotto la lanterna troverà un ‘vecchio compagno d'armi'. Blerim Dzemaili e Goran Pandev, entrambi protagonisti in A come in Europa, col Napoli di Mazzarri indoseranno la casacca rossoblù del Genoa. La punta macedone è ai liguri già da qualche mese, l'ex centrocampista di Toro e Parma arriva adesso in prestito dal Galatasaray. Accostato ad altre squadre italiane – anche la Fiorentina s'era interessata a lui – la sua avventura nel calcio italiano riparte dal Ferraris. Buona tecnica, duttilità tecnica, capacità di essere letale al tiro, esperienza hanno convinto il presidente Preziosi a portarlo alla corte di Gasperini anche per in virtù della cessione di Kucka al Milan. A proposito dell'asse con i rossoneri, l'addio dello slovacco – gradito a Mihajlovic – potrebbe non essere l'unico affare in agenda. Secondo le ultimissime notizie rilanciate da Sky Sport, dopo la prestazione opaca contro l'Empoli, Suso è destinato a lasciare Milanello. Lo spagnolo, ex Liverpool, è stato messo in lista di sbarco (lui come Nocerino e Zaccardo): l'obiettivo dei rossoneri è proporre una sorta di scambio al Grifone, l'ex reds a Genova con Perotti a San Siro.

Se ne discuterà sul filo di lana, in queste ore caldissime che precedono la chiusura ufficiale delle trattative. A Genova attendevano di perfezionare l'arrivo di Iturbe dalla Roma. Dopo aver superato la reticenza dell'argentino ad accettare di lasciare la Capitale (sia pure in prestito), i rossoblù aspettavano solo d'accogliere quel calciatore che in giallorosso ha smarrito la bussola rispetto a Verona. Nulla da fare, prima della gara contro la Juventus è stato il diesse Sabatini a confermare che il calciatore non parte più: "Resta con noi". Ci sono ancora due fronti aperti, trattative last minute che lo staff ligure proverà a chiudere: la prima è relativa ai contatti aperti con il West Ham per l'attaccante Mauro Zarate, ex Lazio; la seconda fa riferimento al sondaggio fatto con il Benfica per Cristante.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views