2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ultime notizie di calciomercato, Spal: torna Meret, Grassi ad un passo

Le ultime notizie di calciomercato raccontano di una Spal pronta a riabbracciare Meret, e a chiudere i colpi Grassi e Konate, quest’ultimo in arrivo dagli svedesi del Malmo.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI

La Spal non ha alcuna intenzione di disputare una stagione da comparsa in Serie A. Dopo la splendida cavalcata in Serie B, la squadra di Leonardo Semplici è pronta per stupire ancora nella massima serie. Per farlo, la dirigenza ferrarese sta lavorando sul mercato senza sosta per colmare le lacune nella rosa a disposizione del suo mister. Quest'ultimo vuole continuare a puntare su una rosa mix di giovani talenti e calciatori d'esperienza

Calciomercato, Meret torna alla Spal

Il giovane portiere classe 1997 dopo la bella stagione scorsa è tornato, all'Udinese, il club che ne detiene il cartellino. Tante le voci sul talentuoso estremo difensore a lungo accostato anche al Napoli che sembra aver invece raggiunto un accordo di massima con Reina per il rinnovo contrattuale. Secondo quanto riportato da Sky, Meret farà ritorno a Ferrara per vivere la sua prima annata da titolare in Serie A. Soddisfazione dunque per il ragazzo che poche settimane fa si era detto pronto a rimanere alla corte di Semplici proprio per mettere nelle gambe minuti importanti giocando con più di continuità

Immagine

Grassi nelle ultime notizie del calciomercato della Spal

Oltre a Meret, presto potrebbe essere anche il turno di Alberto Grassi. Il calciatore classe 1995, acquistato dal Napoli due stagioni fa è reduce dalla scorsa annata vissuta in prestito a Bergamo. Tornato in azzurro, il giocatore è finito nel mirino di diverse squadre, in primis il Crotone che sembrava essere in pole per assicurarsi le sue prestazioni. E invece a sorpresa potrebbe spuntarla la Spal con la formula del prestito per garantire al mediano presenze con continuità in Serie A.

Gli acquisti della Spal sul mercato

La società biancoceleste si sta ben disimpegnando in sede di trattative, come confermano gli arrivi di Mattiello dalla Juventus, e di Paloschi, Viviani, Oikonomou, Rizzo, Felipe e Gomis. Una rosa dunque che si sta plasmando bene, con il prossimo colpo Pa Momodou Konate. Il giovane difensore del Malmo, classe 1994, è un obiettivo concreto della Spal e potrebbe arrivare in Italia nelle prossime ore.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views