1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ultime notizie di calciomercato: Morata a un passo dal Chelsea

Si avvia alla conclusione la trattativa tra il Chelsea e il Real Madrid per Alvaro Morata, che era un obiettivo di mercato anche del Milan.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

Sta per piazzare un grandissimo colpo di mercato il Chelsea che sembra vicinissimo all’acquisto dell’attaccante dal Real Madrid Alvaro Morata. La notizia l’ha svelata Sky Sport, che ha riferito che la trattativa è in fase avanzata. Se fosse così sfumerebbe l’acquisto dello spagnolo per il Milan, che è alla ricerca di un altro attaccante, ma i rossoneri potrebbero tuffarsi su Belotti, obiettivo anche del Chelsea. Il Real Madrid secondo i media spagnoli avrebbe deciso di cedere l’ex juventino perché in questo modo avrebbe maggiori chance di acquistare Mbappé del Monaco, il grande obiettivo di Zidane.

Morata vicinissimo al Chelsea

Un grande attaccante i ‘Blues’ lo cercano. Diego Costa è in lista di sbarco, mentre Lukaku, il sogno della prima parte del mercato, è passato al Manchester United. I nomi sull’elenco del Chelsea sono tre, e sono curiosamente gli stessi del Milan: Aubameyang, Morata e Belotti. Il primo piace alla società, gli altri soprattutto a Conte che sta per avere finalmente Morata. Il giocatore spagnolo, che era anche un obiettivo di Mourinho, ha fatto capire sin dall’inizio del mercato che la Premier era un suo obiettivo. L’affare sembra vicino alla conclusione. Il Real Madrid per il suo attaccante pretende circa 90 milioni di euro, una cifra che non ha mai spaventato Abramovich.

Il mercato del Chelsea

Pochi innesti ma mirati per la squadra vincitrice lo scorso anno della Premier League. Conte, che ha avuto come vice di Courtois l’argentino Caballero, è stato chiaro con i suoi dirigenti ed ha chiesto tre innesti di spessore: uno per ruolo. In difesa è arrivato dalla Roma Rudiger, che è andato anche numericamente ad ampliare un reparto forte ma scarno. Mentre a centrocampo è stato preso dal Monaco Bakayoko, che farà coppia con il connazionale Kanté. L’arrivo del francese ha portato sul mercato Matic, obiettivo della Juventus. Mentre in avanti il grande colpo a meno di sorprese sarà quello di Morata.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views