7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ultime notizie di calciomercato, Kolasinac-Juve: chiusura vicina

I bianconeri hanno individuato nel bosniaco il nome giusto per il dopo Evra. Marotta e Paratici hanno l’accordo per giugno, ma provano a portare il classe 1993 a Torino già nel mercato invernale.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI

Archiviato il colpo Rincon, il lavoro degli uomini mercato della Juventus non è finito. Il possibile addio di Patrice Evra nell’immediato, destinazione Valencia, ha costretto Marotta e Paratici a tornare a lavorare in sede di trattative per evitare ogni rischio di ritrovarsi con una lacuna in corsia. In attesa del recupero di Alex Sandro, la soluzione Asamoah adottata contro il Bologna ha offerto buone garanzie (senza dimenticare anche la carta Masiello, il giovane terzino reduce da un doppio infortunio) ma i bianconeri hanno già individuato l’obiettivo di mercato che fa al caso di Allegri. Si tratta del bosniaco dello Schalke Sead Kolasinac, il classe 1993 che a giugno andrà in scadenza di contratto.

Immagine

Secondo quanto riportato da Sky la Juventus ha incontrato l’entourage del calciatore ottenendo risposte positive. Se l’accordo sembra essere stato raggiunto per la prossima estate, il club bianconero sta spingendo per strapparlo già nei prossimi giorni allo Schalke magari con la possibilità di pagare una cifra di circa 3-4 milioni di euro. Le sensazioni sembrano essere positive anche perché il bosniaco reduce da una prima parte di stagione con 2 gol e 6 assist in 16 partite è intrigato dalla possibilità di un trasferimento immediato alla Juventus.

Nelle prossime ore potrebbero arrivare novità importanti, con la Juventus che sembra ormai avere le mani sul compagno di nazionale di Pjanic. Un’operazione per cui i bianconeri hanno superato il Milan che da tempo era interessato a Kolasinac, come la Roma. Una beffa che potrebbe replicarsi anche per il giovane talento dell’Ascoli Orsolini. Anche in questo caso i campioni d’Italia hanno messo la freccia preparandosi a chiudere per il calciatore in un’operazione che potrebbe prevedere anche l’inserimento di alcune contropartite.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views