2 CONDIVISIONI

Ultime notizie di calciomercato: Cassano al Verona

Le ultime notizie di calciomercato raccontano dell’accordo raggiunto tra FantAntonio e l’Hellas Verona dove ritroverà il suo gemello ai tempi della Samp Giampaolo Pazzini, e Alessio Cerci.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo sei mesi di attesa e tanti rifiuti, Antonio Cassano scalda i motori e si prepara al ritorno sui campi della Serie A. Il calciatore barese ai box dopo la travagliata conclusione della sua seconda esperienza alla Sampdoria, ha raggiunto un accordo di massima con l'Hellas Verona. Secondo quanto riportato da Sky, FantAntonio già nelle prossime ore dovrebbe sostenere le visite mediche di rito con il club scaligero per poi firmare il suo nuovo contratto che dovrebbe essere di durata annuale.

Cassano ritrova Pazzini

Sembra destinato a chiudersi dunque, a meno di colpi di scena, il tormentone relativo al futuro di Cassano. Dopo il mancato trasferimento al Cagliari, i tanti no anche a club della Serie B come l'Entella, alla fine l'ex attaccante di Roma, Real Madrid, Inter e Milan è riuscito a trovare una squadra pronta a scommettere sulla sua voglia di rilancio nel calcio che conta. E fondamentale nell'operazione potrebbe essere la presenza al Verona di Giampaolo Pazzini. I due legati da un rapporto di grande amicizia sono pronti a riformare la coppia d'oro dei tempi della Sampdoria. Dal 2009 al 2011 i due hanno condiviso un'esperienza importante in blucerchiato che ha permesso loro di essere accostati addirittura ai "gemelli del gol" Vialli e Mancini.

Tridente da sogno per l'Hellas

E ora i tifosi del Verona sognano una salvezza tranquilla, e un tridente da urlo considerando anche l'innesto di Cerci annunciato dai gialloblu attraverso un video messaggio su Twitter.. Pecchia dunque può sorridere per un parco offensivo che potrebbe permettere alla sua squadra di rivelarsi la sorpresa della stagione. L'allenatore punterà soprattutto sulla voglia di riscatto dei 3 esperti attaccanti, pronti a prendersi una bella rivincita in Serie A.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views