8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ultime notizie di calciomercato: anche la Roma su Deulofeu. L’agente: “E’ un’ipotesi”

Il procuratore dell’esterno spagnolo che piace anche a Milan e Napoli ha fatto il punto della situazione del suo assistito confermando la pista giallorossa: “La Roma su Gerard? È tutto da vedere però la Roma è un grandissimo club, quindi rappresenta un’ipotesi”
A cura di Marco Beltrami
8 CONDIVISIONI
Immagine

Al momento Gerard Deulofeu pensa solo alla Spagna e all'Europeo Under 21, in cui sta confermando di vivere un momento di forma eccezionale. All'orizzonte però c'è anche l'inevitabile scelta sul suo futuro, che sta diventando un vero e proprio tormentone di mercato. Mentre l'esterno offensivo scende in campo con le Furie Rosse, il suo agente Gines Carvajal sta valutando tutte le possibili piste. Tra queste nelle ultime ore è spuntata una a sorpresa relativa ad una terza big della Serie A, molto interessata alle sue prestazioni. Non ci sono infatti solo Milan e Napoli sul giocatore ma anche la Roma.

La Roma su Deulofeu

I giallorossi dopo la cessione di Salah e le difficoltà di arrivare al Papu Gomez, sono alla ricerca di un esterno offensivo per colmare la lacuna nella rosa del nuovo allenatore Eusebio Di Francesco. Ecco allora che il nome di Deulofeu è diventato caldissimo per il suo connazionale Monchi, il direttore sportivo giallorosso, che nelle prossime ore potrebbe piazzare un'offerta all'Everton. A fare il punto della situazione ci ha pensato proprio l'agente del calciatore Carvajal, ai microfoni di Romanews WebRadio, aprendo ad un futuro nella Capitale: "La Roma su Gerard? È tutto da vedere però la Roma è un grandissimo club, quindi rappresenta un'ipotesi".

La situazione di Deulofeu

Ed effettivamente è davvero tutto da vedere per il futuro del calciatore reduce da una seconda parte di stagione più che positiva con 4 gol e 3 assist in 17 presenze al Milan. I rossoneri sono interessati ovviamente alle sue prestazioni, così come il Napoli di Maurizio Sarri, ma tutti aspettano le mosse del Barcellona. Il cartellino di Deulofeu è infatti di proprietà dell'Everton, ma i blaugrana possono contare su una clausola di recompra di 12 milioni di euro. La palla dunque è tra i piedi del club catalano, con le italiane pronte a sfruttare ogni spiraglio.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views