208 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, ultime notizie calciomercato: si chiude per Biglia e Conti

Due trattative che stanno volgendo al termine. Con la Lazio è previsto un vertice a Milano con Igli Tare, per il difensore dell’Atalanta si discute sul prezzo con il presidente Percassi.
A cura di Alessio Pediglieri
208 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora si sta discutendo di Gigio Donnarumma, ma il Milan ha svoltato pagina di mercato e si sta concentrando su altri obiettivi in entrata. Se il portiere dovesse partire in questa sessione arriverebbero comunque diversi milioni, circa 40, che andrebbero subito reinvestiti non solo per un nuovo numero uno cui affidarsi ma anche per una squadra più completa da dare a Montella. In questo senso, Mirabelli e Fassone stanno lavorando al rinforzo sia della mediana che della difesa con nuovi innesti mirati. Che portano il nome di Conti e Biglia, due obiettivi sensibili già da diverse settimane per il Milan.

Ripartenza sul mercato – Non sarà facile chiudere le trattative perché oramai è chiaro che il Milan vuole i due giocatori e le rispettive società d'appartenenza si sono sedute al tavolo delle trattative facendo il prezzo di partenza. Molto alto. Per capire fino a che punto il Milan si possa o voglia spingere. Dopotutto Conti e Biglia renderebbero l'organico di Montella qualitativamente e tatticamente importante, grazie a due elementi già abituati al nostro campionato.

Obiettivi entro il 5 luglio – La decisione del portiere di non rinnovare e le recenti turbolenti giornate, hanno solo leggermente rallentato i lavori in corso in chiave mercato. Il club rossonero infatti è pronto a tornare all’assalto dei suoi obiettivi, al fine di mettere a disposizione di Vincenzo Montella, una rosa che sia il più completa possibile già per il 5 luglio, la data del raduno di precampionato. In questo senso il centrocampista della Lazio e il centrale dell'Atlanata sono in cima alla lista dei desideri.

Incontri a Milano – Massimiliano Mirabelli è intenzionato a chiudere nel più breve tempo possibile e nella giornata di mercoledì dovrebbe essere previsto a Milano un incontro con Igli Tare, ds laziale, mentre è sempre aperto il canale con l'Atalanta che si priverà di Conti solamente davanti ad una offerta economica all'altezza.

208 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views