6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ultime news nel calciomercato della Roma: frenata per Mahrez

Per la stella algerina del Leicester non bastano nemmeno i 30 milioni (compresi i bouns) che la Roma sta preparando. Il tecnico delle Foxes, Shakespeare ha smentito ogni trattativa. Intanto si chiude l’affare Defrel: al Sassuolo 20 milioni più bonus.
A cura di Alessio Pediglieri
6 CONDIVISIONI

Il calciomercato della Roma è concentrato su un unico nome: è quello del trequartista di origini algerine Riyad Lahrez, stellina del Leicester che due stagioni fa alzò al cielo una storica Premier League. E' lui il candidato numero uno per l'attacco dei giallorossi orfano di Totti (divenuto dirigente) e Salah (passato al Liverpool di Klopp). Ma se dall'Italia e dall'Inghilterra i giornali oramai parlano di una trattativa arrivata alla sua conclusione con 30 milioni offerti da Monchi per portare Mahrez da Di Francesco, arriva anche pronta la smentita da parte del club inglese.

Mahrez-Roma, il Leicester smentisce la trattativa

18, 25, 30 milioni. Tutti parlano di cifre offerte da parte della Roma per acquistare Mahrez dal Leicester. Un affare di calciomercato che da alcuni giorni soprattutto in Italia tiene tutti con gli occhi puntati in Capitale. Anche perché Mahrez è un nome da top mercato, di qualità e che affascina i sogni dei tifosi. Eppure c'è chi dice no, ed è lo stesso Leicester che smentisce il tutto. "Non abbiamo ricevuto offerte per Riyad Mahrez, sono tutte speculazioni" ha detto Craig Shakespeare, tecnico del Leicester, smorzando le voci di mercato che davano il giocatore vicino alla Roma.

Immagine

Le Foxes vogliono almeno 35 milioni per cedere Mahrez

Le Foxes non hanno intenzione di sedersi attorno a un tavolo, almeno questo è l'ultimo aggiornamento sulla trattativa. Parole che sanno di doccia fredda. E soprattutto sembra che anche l'ultima ipotetica offerta da 30 milioni non sia sufficiente per aprire una trattativa. Ogni offerta inferiore ai 35 milioni di euro al momento, non sembra essere contemplata.

Defrel va alla Roma

Una telenovela lunghissima si chiuderà solo con l'ufficialità ma l'affare Defrel è chiuso: la Roma pagherà circa 23 milioni tra parte fissa e bonus mentre il giocatore francese firmerà un contratto da 1.5 milioni a stagione più bonus e raggiungerà la squadra negli Stati Uniti  tra domani o giovedì.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views