110 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ultime news calciomercato Manchester United: Mou “Ibra forse, Cr7? Impossibile”

Lo Special One ha confermato che lo United potrebbe anche attendere il nuovo anno per capire le reali condizioni del giocatore e reinserirlo in rosa per la parte finale di stagione. Ma sull’ex Ronaldo chiude la porta: “Sogno impossibile”
A cura di Alessio Pediglieri
110 CONDIVISIONI
Immagine

Prima sì, poi forse, infine no. Adesso di nuovo sì. Il lungo tira e molla tra il Manchester United e Zlatan Ibrahimovic sembra non avere mai fine. Nel mezzo, le sibilline parole dello stesso giocatore svedese attraverso il proprio potente procuratore Mino Raiola e una preparazione che continua a ritmi forzati. Intanto, il Manchester cerca rinforzi offensivi e alcuni ne ha già trovati, con Lukaku che ha accettato e che indosserà proprio la ‘9' di Zlatan. Conferme e smentite per un affare che sta mantenendo alta la concentrazione attorno ai red devils anche perché lo stesso Mourinho non ha mai nascosto la sua incondizionata stima verso Ibrahimovic tanto da lasciare aperto più di uno spiraglio ad un clamoroso ritorno.

La porta è aperta – Josè Mourinho è uomo di mondo ed un grande esperto di calcio. Ed è per questo che il portoghese non chiude mai alcuna porta in faccia alle possibilità anche più remote. Le vie del calciomercato sono infinite e fino al prossimo 31 agosto tutto e il contrario di tutto può accadere. Anche che Ibrahimovic rientri alla base rossa e riparta proprio da dove si era fermato per l'infortunio: da Manchester.

Mou può aspettare – L'allenatore dei ‘Red Devlis', in conferenza stampa, non ha escluso che le parti possano ricongiungersi: "E' possibile, non era soddisfatto di come ha chiuso la stagione e questo so che per lui conta molto. Scelte? Si può prendere una decisione che faccia contenti tutti. Si potrebbe anche aspettare dicembre, quando sarà ristabilito dall'infortunio, per vedere come sta e ricominciare insieme. Dopotutto Zlatan ha dato molto: perchè non dovremmo aspettare un giocatore che ci ha dato tanto?". Domanda che potrebbe avere una risposta concreta solo attendendo il ritorno al calcio giocato dello svedese che al momento si gode vacanze e rieducazione in America, corteggiato anche dalle franchigie della MSL.

Cr7 solo un sogno – José Mourinho però esclude categoricamente la possibilità di strappare CR7 al Real e riportare in rosso un ex che avrebbe una accoglienza da re: "E' una missione impossibile perchéRonaldo è il giocatore più importante del Real Madrid, un calciatore con un grande potere economico. Non vedo ragioni per le quali possa lasciare i blancos e ritornare allo United".

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views