3 CONDIVISIONI

Ultime news, calciomercato Napoli: ufficiale la partenza di Giaccherini

Il procuratore Valcareggi ha chiarito la situazione: “Entro la metà di giugno lasceremo Napoli per una grande squadra. Il Torino? Mihajlovic stima il giocatore ma abbiamo avuto fraintendimenti con la società. Faremo le cose con calma”
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI
Immagine

Grandi manovre in casa Napoli, dove si sta operando per cercare di snellire la rosa da coloro che per un motivo o per un altro non sono rimasti soddisfatti della gestione di Sarri. Chi ha giocato poco, chi è stato ritenuto una seconda scelta, chi non è stato preso in considerazione se non nei momenti in cui non si poteva fare a meno. Se il volto sorridente del Napoli in Champions sono i vari Insigne, Mertens, Callejon c'è anche l'altro lato della bilancia con Milik, Reina, Giaccherini, Pavoletti che desiderano avere garanzie certe per l'immediato futuro in azzurro.

Missione fallita – L'ex Juventus, ad esempio, arrivato quale esterno di ripiego sulla fascia ma con la sensazione che fosse stato un acquisto che avrebbe permesso a Sarri di utilizzarlo spesso e volentieri in stagione, è stato adoperato poco o nulla. Un anno trascorso tra panchina e tribuna con una macchina quasi perfetta in cui non si poteva (né si doveva) toccarne i meccanismi oliati. Adesso, di fronte ad una nuova stagione in cui nulla sembra dover mutare, Giaccherini sta valutando l'ipotesi della cessione. Furio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini ha gli occhi ben aperti.

Frizioni granata – Napoli oramai rappresenta il passato. Il futuro è altrove, forse al Torino – piazza gradita al giocatore e con Mihajlovic che accetterebbe di buon grado ‘Jack' – società con cui però, Valcareggi ha poco feeling: "Io e Marinelli col Toro non ci siamo comportati benissimo e ho chiesto scusa a Cairo e Petrachi, ma non ho avuto risposta. So che interessa perche' Giaccherini risolverebbe ogni problema, ma Petrachi non mi risponde al telefono. E' vero che Sinisa stima Giaccherini, ma non so nulla del Torino"

Partenza a ferragosto – L'obiettivo è trovare ‘casa' prima della fine della sessione di mercato, entro ferragosto: "Giuntoli si arrabbierà, ma è evidente che andremo via da Napoli ed è esaltante andare a parlare di Giaccherini al mondo, l'unica cosa è che lui guadagna molto quindi giocherà in una grande squadra: credo che a metà agosto sarà il momento giusto per il mio assistito, non abbiamo fretta, vogliamo fare le cose con calma".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views