2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ultime news calciomercato, Conti: “Grazie Atalanta, ma voglio il Milan”

Entro il weekend le due società si troveranno a discutere dell’imminente trasferimento dell’esterno difensivo. I rossoneri partono da una posizione di forza: hanno il gradimento esplicito del giocatore. Difficile, adesso, che la trattativa salti anche se l’Atalanta sta lavorando sul prezzo.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Immagine

Nuove buone attorno al gioiellino dell'Atalanta e della nostra Nazionale Under21, Andrea Conti, esterno difensivo che è al centro di una laboriosa trattativa tra il club bergamasco e il Milan, da subito sulle orme del giocatore. Per la difesa rossonera Conti è considerato una priorità tanto che Mirabelli e Fassone si sono spinti all'acquisto immediato senza ulteriori indugi per anticipare l'agguerrita concorrenza. Per questo, con la società nerazzurra si è aperto un canale preferenziale e adesso, con gli Europei conclusi, si possono accelerare le trattative: entro il weekend ci sarà un incontro tra i vertici societari, con il Milan che parte da una posizione di forza. Conti, infatti, ha già espresso la sua completa disponibilità al trasferimento in rossonero.

Dall'Europeo al mercato – Insieme agli altri azzurrini di Di Biagio anche Andrea Conti è oramai ritornato in Italia. Per il difensore della Dea c'è però una tappa obbligata prima delle meritate vacanze estive: presentarsi in sede perché c'è da definire l'eventuale passaggio al Milan. Una trattativa che era nata ben prima della trasferta in Polonia e che adesso entra nel vivo dei dettagli. Il giocatore è un pezzo pregiato dell'Atalanta, conteso da diversi club di A ma con il Diavolo è in piedi un discorso prioritario davanti al quale i nerazzurri devono dare risposte precise.

Pronto per il Diavolo – Conti, da parte sua, ha già espresso cosa pensi dell'eventuale trasferimento: "Il Milan oggi è una possibilità concreta, per me rappresenta un sogno che si realizzerebbe. Quando si è palesata questa occasione, ho deciso di giocare nel Milan e staremo a vedere. So che si vedranno le due società per trovare un accordo. La mia stagione è comunque merito dell’Atalanta, alla quale sarò grato per sempre. Ringrazio anche Di Biagio che ha sempre creduto in me, abbiamo comunque fatto un buon Europeo, il mercato non ha influito"

Forza Gigio – Un giovane con le idee chiare e precise sul proprio futuro. Cresciuto anche grazie all'esperienza in Polonia dove ha giocato a fianco di altri pari età al centro di trattative lunghe e complicate. come il portiere del Milan, Donnarumma che potrebbe diventare il suo prossimo compagno di club: "Spero che ci sia anche lui al Milan con me. Mi spiace per il caos che si è creato attorno a lui. È un ragazzo di 18 anni e non merita le tante cattiverie che gli sono state dette”.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views