5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ultime di calciomercato, Juventus: no a 40 milioni dal City per Alex Sandro

I Citizens avrebbero messo sul piatto una cifra importante per l’esterno brasiliano che è considerato per ora incedibile dai bianconeri.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI
Immagine

Da oggetto misterioso a idolo della curva. Ci ha messo poco Alex Sandro a conquistare i tifosi della Juventus, a pochi mesi dal suo arrivo dal Porto. Il brasiliano è stato uno degli investimenti più corposi della dirigenza di Corso Galileo Ferraris che per strapparlo al Porto hanno dovuto mettere sul piatto una cifra superiore ai 20 milioni di euro. Se nelle prime uscite, il duttile esterno, si era messo in mostra soprattutto per il piglio, con un rendimento condizionato dalla voglia di dimostrare tutto e subito, con il passare delle giornate sono arrivate anche ottime prestazioni. 9 presenze e 3 assist per l’ex Porto che dopo l’assist vincente a Cuadrado nel derby contro il Torino, e quello per Mandzukic nel match con il City ha conquistato tutti.

E pensare che proprio il club inglese nell’ultima sessione di calciomercato aveva sondato il terreno per Alex Sandro prima di farsi da parte alla luce delle richieste giudicate eccessive dal Porto. Ne ha approfittato la Juve che ha bruciato tutti, assicurandosi un giocatore che sta dimostrando di avere margini di crescita importanti premiando così la scelta di Marotta e Paratici. Ecco allora che il Manchester City è tornato alla carica, come confermato da La Gazzetta dello Sport, con una nuova offensiva di mercato. Sarebbero stati infatti offerti alla Juventus addirittura 40 milioni di euro per l’esterno. Una cifra importante che però non ha fatto vacillare la dirigenza bianconera che ha risposto con un secco “No, grazie”. Alex Sandro, grazie alle ultime prestazioni, ha conquistato Massimiliano Allegri che lo ha definito un acquisto importante. Nessuna intenzione dunque di cedere un calciatore che nel prosieguo del campionato sicuramente troverà maggiore spazio da titolare.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views