175 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ultime di calciomercato, il Napoli pensa al ritorno di Behrami

Lo svizzero potrebbe tornare utile per il centrocampo di Sarri. Affare che potrebbe andare in porto con la formula del prestito gratuito.
A cura di Marco Beltrami
175 CONDIVISIONI
Immagine

Archiviata la pratica Bruges con le seconde linee in campo, il Napoli è concentrato sulla prossima super sfida contro l’Inter. Se Sarri e la squadra sono al lavoro per il confronto contro la capolista nerazzurra, gli uomini mercato continuano a monitorare diverse soluzioni che potrebbero puntellare la rosa a disposizione dell’ex mister dell’Empoli. Nel mirino di Giuntoli e compagni c’è una vecchia conoscenza, ovvero Valhon Behrami. Lo svizzero ha già indossato la maglia del Napoli nelle stagioni dal 2012 al 2014 garantendo quantità e sostanza al reparto mediano partenopeo. Dopo il suo addio al San Paolo, il centrocampista che in passato ha giocato con Genoa, Verona e Lazio non è riuscito a ripetersi con Amburgo e Watford.

In particolare in questa stagione, con la maglia del club inglese ha collezionato pochissimi minuti. Ecco allora che la prospettiva di un ritorno a Napoli potrebbe essere gradita, come riportato da goal.com che svela anche alcuni dettagli di quella che potrebbe essere una buona operazione nel prossimo gennaio. Gli azzurri punterebbero su Behrami, solo se quest’ultimo arrivasse con la formula del prestito gratuito, versando nelle casse del Watford la parte restante dell’ingaggio. La dirigenza della società inglese vorrebbero un prestito oneroso, e dunque le parti continueranno a trattare anche perché non è detto che l’affare potrebbe essere rimandato a giugno.

Gli ottimi rapporti con la famiglia Pozzo proprietaria del club potrebbero essere una garanzia per un’eventuale fumata bianca, ma le prossime settimane saranno decisive per capire se ci sono tutti i margini per proseguire nell’operazione. Sicuramente il Napoli continua a monitorare più piste per il centrocampo, comprese quelle che portano a Soriano e Vecino. Difficilmente però per entrambi, la situazione potrebbe essere definita nella sessione di mercato di riparazione

175 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views