9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ultime di calciomercato: il Chelsea pronto a tutto per Kane

L’attaccante degli Spurs potrebbe raccogliere l’eredità di Diego Costa protagonista finora di una stagione altalenante.
A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI
Immagine

Sono già partite le grandi manovre in casa Chelsea in vista delle prossime sessioni di calciomercato. I Blues protagonisti di un avvio di stagione disastroso, pagano anche i pochi investimenti nella scorsa estate, quando probabilmente Mourinho avrebbe dovuto piazzare almeno un paio di colpi per il reparto offensivo. L’innesto di Falcao infatti si è rivelato finora un flop, anche perché il rendimento di Diego Costa è molto diverso da quello relativo alla prima stagione allo Stamford Bridge. Solo 4 gol in 17 uscite per l’attaccante ex Atletico Madrid che ha pagato anche i soliti limiti caratteriali culminati nella squalifica post faccia a faccia con Koscielny.

Inevitabile dunque per Mourinho, che grazie alla vittoria sul Norwich ha ritrovato un pizzico di serenità, guardarsi intorno la ricerca di un bomber che potrebbe garantire nuove energie e nuovi gol alla sua squadra. Il nome giusto, rimbalzato sui tabloid d’oltremanica, potrebbe essere quello di Harry Kane, il talentuoso e giovane attaccante del Tottenham. Il classe ’93 è letteralmente esploso nella scorsa annata e ha firmato finora 9 gol in 18 uscite con gli Spurs.

Numeri importanti per un giocatore che ha dimostrato di avere un fiuto del gol da bomber di razza. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il Chelsea sarebbe pronta ad aggiungersi alle pretendenti per Kane, mettendo sul piatto un’offerta importante già nel prossimo gennaio. Difficile pensare che il Tottenham si privi della sua stella già nell’immediato, facendo così infuriare i suoi sostenitori. Nella prossima estate l’operazione potrebbe essere più fattibile, anche se i Blues dovranno superare le dirette concorrenti in quella che sembra destinata a rivelarsi come una vera e propria asta per il talentoso classe ’93.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views