3 CONDIVISIONI

Ufficiale, Ibrahimovic torna al Manchester United

L’attaccante svedese e il club di Manchester hanno trovato l’accordo per un altro anno. Ibra: “Sono tornato a finire quello che ho iniziato”.
A cura di Vito Lamorte
3 CONDIVISIONI

Zlatan Ibrahimovic sarà un calciatore del Manchester United per un'altra stagione. A confermare i rumors dei giorni scorsi è stato lo stesso attaccante svedese attraverso il suo account ufficiale di Twitter con un'immagine emblematica. Pochi minuti dopo anche i Red Devils hanno ufficializzato l'accordo con un video che mostra le prese con un'esultanza dopo un goal. Molto carina e divertente l'immagine scelta da Zlatan per rendere noto il nuovo accordo con il club britannico: un diavolo sulla sinistra e lui dall'altro lato che gli stringe la mano. La fantasia ad Ibra non è mai mancata e anche in questo caso lo ha dimostrato.

Immagine

Ibrahimović, che compirà 36 anni ad ottobre, lo scorso anno ha indossato la maglia del Manchester United per 46 apparizioni e ha segnato 28 goal prima di subire un infortunio al ginocchio, durante la semifinale di Europa League con il Celta Vigo, che gli ha fatto chiudere la stagione in anticipo. Lo svedese è stato al centro di diversi rumors di mercato che, per qualche giorno, hanno interessato anche il Milan ma lo United non ha mai mollato del tutto il suo centravanti, che quest'anno indosserà la maglia numero 10 visto che la 9 l'ha presa Romelu Lukaku. L'attaccante di Malmoe ha mostrato tutta la sua soddisfazione nell'aver prolungato il suo contratto con i Red Devils per un altro anno:

Sono tornato a finire quello che ho iniziato: era sempre il mio e l'intenzione del club di rimanere. Non vedo l'ora di tornare indietro sul passo di Old Trafford, ma so anche che devo prendere il mio Tempo per assicurarmi che sono pronto, ho lavorato duramente e continuerò a farlo per assicurarmi di essere nel migliore dei modi per il mio ritorno in campo.

Mourinho: Sarà importante nella seconda parte

Il manager portoghese ha accolto con piacere il prolungamento di Ibrahimovic con la sua squadra e ha dichiarato:

Siamo felici che Zlatan sia sulla strada del recupero e siamo altrettanto felici di avere la sua ambizione e l'esperienza con noi. Dopo il suo contributo la scorsa stagione merita la nostra fiducia e saremo pazienti in attesa di tornare. Non ho dubbi che sarà importante nella seconda parte della stagione.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views