video suggerito
video suggerito

Udinese-Napoli 3-1: il video della tripletta di Di Natale e del gol di Hamsik

Rivedi i gol del 3-1 di Udinese-Napoli: a segno Di Natale con una tripletta ed Hamsik, che però sbaglierà anche un calcio di rigore e propizierà il terzo gol dei friulani.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
Udinese-Napoli 3-1: il video della tripletta di Di Natale e del gol di Hamsik

Il lupo perde il pelo ma non il vizio, sia se è di colore bianconero, sia se veste d'azzurro: una cosa è certa, a Di Natale ormai il Napoli porta più che fortuna, visto la 2° tripletta consecutiva siglata ai danni della sua città natale, un tris che sembra uccidere tutte le ambizioni della compagine partenopea.

Udinese-Napoli è stato un match che ha regalato unicamente conferme: i friulani sono in gran forma e in netta ripresa, mentre il Napoli è una squadra interessante, ma non lesina a recitare la parte di vero e proprio Babbo Natale della Serie A, gettando partite al vento grazie a clamorosi regali agli avversari. Il primo gol arriva da un grande assist verso Sanchez, lasciato solo dal solito, dannoso Cannavaro, con il cileno che riesce a procurarsi il rigore di mestiere, cercando e trovando il contatto con De Sanctis. Siglare il rigore, per Di Natale, è un gioco da ragazzi; il secondo gol è un vero e proprio gioiello, con un vero e proprio tiro da fermo da fuori area che che s'infila nel set, imparabilmente; il terzo gol, invece, è una vera e proprio apologia dell'orrore e del ridicolo.

Su un calcio d'angolo innocuo, Hamsik salta e liscia il pallone sul proprio palo, lasciandolo passare: è il terzo gol di Di Natale, uno dei gol più assurdi mai visti in Serie A. Per lo slovacco il gol susseguente non serve assolutamente a niente, dato che riuscirà a sbagliare anche il rigore del possibile 3-2, ammazzando la partita. Un'Udinese strepitosa, in netta risalita dopo un inizio stagione piuttosto sottotono, affonda un Napoli umiliante, che sicuramente non merita l'attuale posizione in classifica.

https://www.youtube.com/watch?v=Fpi_sR4mDGM
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views