video suggerito
video suggerito

Udinese-Lazio 2-1, contestazione dei tifosi contro Lotito: a Firenze “vacce te”

Dopo la sconfitta al Friuli, si respira aria di grande contestazione a Formello, dove i tifosi hanno pesantemente contestato squadra, tecnico e presidente.
A cura di Giuseppe Senese
7 CONDIVISIONI
Dura contestazione per Reja e Lotito dopo la sconfitta ad Udine

Udinese-Lazio 2-1 rischia di decidere seriamente la corsa Champions, visto che i friulani sono riusciti a scavalcare i biancocelesti dopo che gli uomini di Reja avevano occupato la quarta posizione per gran parte della stagione: il mercato di riparazione, tra l'altro, non ha dato proprio i frutti sperati, ecco perché i tifosi hanno deciso di contestare squadra, tecnico e società, ponendo Lotito sull'altare dei capri espiatori.

Bisogna certo dire che, esclusi gli erroracci difensivi del primo tempo, i biancocelesti non hanno certo meritato la sconfitta, visto che nel 2° tempo hanno letteralmente preso d'assedio l'area di rigore friulana, andando più volte vicinissimi alla rete del pareggio. Ciò non è bastato per placare l'ira dei supporters laziali, che hanno attaccato duramente Lotito e Reja al loro ritorno a Formello.

I tifosi della Lazio, infatti, hanno intonato cori offensivi e bellicosi nei confronti del presidente e del tecnico, mandandoli letteralmente a quel paese. Lotito rimane il bersaglio principale, apostrofato dai tifosi con un poco simpatico "A Fi­renze vacce te!". La classifica di Serie A parla chiaro: per i biancocelesti, c'è ancora qualche speranza di approdare in Champions League, ma di questo passo anche l'Europa League è a rischio.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views