6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Udinese, ecco i numeri di maglia della nuova stagione

Confermato il 10 di Di Natale, Zapata sceglie il 9. L’iracheno Ali Adnan Kadhim prende il 53, mentre mancherà il numero 1: il portiere Karnezis ha scelto il 31, Meret il 97.
A cura di Giuseppe Cozzolino
6 CONDIVISIONI
Immagine

L'Udinese ha reso noti i numeri di maglia per la nuova stagione: tante le sorprese, a cominciare dall'assenza assoluta del numero uno. Il portiere greco Orestis Karnezis ha infatti optato per il numero 31, mentre il giovanissimo estremo difensore Alex Meret ha scelto il 97, suo anno di nascita. Confermato il "sacro" numero 10 di Totò Di Natale, che si prepara a vivere la sua undicesima stagione al Friuli, dove finora ha collezionato 421 presenze e messo a segno 223 reti.

Il neo-acquisto Duvan Zapata, attaccante arrivato in prestito dal Napoli, ha scelto invece il numero 9, mentre il difensore iracheno Ali Adnan Kadhim, arrivato invece dai turchi del Çaykur Rizespor, ha optato per il 53. Senza numeri ufficiali, invece, l'argentino Gaspar Emanuel Íñiguez ed il venezuelano Rafael Romo: il primo, appena arrivato dall'Independiente, dovrebbe essere girato in prestito, mentre il secondo verrà con ogni probabilità ceduto a titolo definitivo. Domani arriverà invece il neo-acquisto Marquinho, prelevato dalla Roma.

La stagione dell'Udinese, iniziata con la Coppa Italia che ha visto i friulani vincere per 3-1 sul Novara, partirà domenica prossima con la sfida di Torino contro la Juventus, per poi proseguire ospitando il Palermo al Friuli prima della sosta per le Nazionali. Alla terza giornata, altra trasferta delicata sul campo della Lazio.

Questa la numerazione completa della rosa dell'Udinese per la stagione 2015/2016: 2 Molla Wague, 3 Neuton, 5 Danilo, 7 Emmanuel Agyemang-Badu, 8 Bruno Fernandes, 9 Duvan Zapata, 10 Antonio Di Natale, 11 Maurizio Domizzi, 12 Edenílson, 16 Manuel Iturra, 18 Stipe Perica, 19 Guilherme, 26 Giovanni Pasquale, 27 Silvan Widmer, 31 Orestis Karnezis, 32 Davide Faraoni, 33 Panagiōtīs Kone, 53 Ali Adnan Kadhim, 66 Giampiero Pinzi, 75 Thomas Heurtaux, 77 Cyril Théréau, 89 Ivan Piris, 95 Lucas Evangelista, 97 Alex Meret.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views