119 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Udinese, Di Natale saluta: “Grazie a tutti. Futuro? Ne parlerò con la dirigenza”

Il centravanti ha salutato l’Udinese segnando la rete numero 227 della sua avventura in bianconero nel match contro il Carpi.
A cura di Marco Beltrami
119 CONDIVISIONI
Di Natale celebra il suo 227° gol
Di Natale celebra il suo 227° gol

Emozioni forti alla Dacia Arena. Il popolo friulano, ma virtualmente quello di tutti gli appassionati di calcio ha salutato Antonio Di Natale che ha disputato la sua ultima gara con la maglia dell’Udinese. Contro il Carpi non è arrivata la vittoria, ma Totò, entrato nella ripresa ha trovato comunque il modo di lasciare il segno realizzando su calcio di rigore, la rete del definitivo 1-2. Un tributo eccezionale quello dedicato all’esperto attaccante da parte dei tifosi che oltre ad una coreografia speciale, hanno salutato con applausi e lacrime prima il suo ingresso in campo e poi la rete e il congedo. Di Natale dal canto suo ha celebrato il gol con una maglietta speciale con un riferimento alle 445 presenze in bianconero, con i 227 gol. Un modo per ringraziare tutto l’ambiente.

Nel post-partita il classe ’77 è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium per provare a raccontare le emozioni vissute. Poche parole ma sentite quelle di un Di Natale visibilmente emozionato: “Voglio ringraziare i miei compagni e la città, grandi emozioni in questi 12 anni. Il gol lo dedico ai miei familiari, ai miei compagni e ai miei tifosi”. Tutti si chiedono quale sarà il futuro del centravanti, se deciderà di vestire i panni del dirigente per la società friulana, oppure sceglierà di indossare un'altra casacca magari anche in Serie A. Nei prossimi giorni Di Natale incontrerà la dirigenza e la famiglia Pozzo che contro il Carpi ha celebrato la sua stella più brillante, con un riconoscimento. Queste le dichiarazioni del giocatore sull’argomento: "Parlerò con il presidente e la società e prenderò una decisione sul mio futuro".

119 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views