1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Udinese, che guaio: Silvan Widmer operato alla testa

Non è cominciato nel migliore dei modi il 2017 in casa Udinese. A causa di una gomitata ricevuta nella partita contro l’Inter, l’esterno svizzero è infatti finito sotto i ferri. Il giocatore rimarrà lontano dai campi di calcio per circa un mese.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Roma, Empoli e Milan. Sono queste le partite che probabilmente salterà Silvan Widmer. L'esterno svizzero, colpito alla testa da una gomitata nel corso del match contro l'Inter, è stato infatti operato a Trieste e non sarà a disposizione di mister Delneri per le prossime gare di campionato. Una tegola per l'allenatore bianconero e adesso dovrà fare a meno di uno dei suoi migliori giocatori per alcune settimane. A dare notizia ufficiale dell'intervento chirurgico è sto il club friulano con un comunicato stampa: "L'Udinese Calcio comunica che il calciatore Silvan Widmer, a seguito del consulto effettuato presso l’Azienda Ospedialiera di Udine, sarà sottoposto ad intervento di osteosintesi chirurgica dell'affossamento osseo frontale. Il ragazzo sarà operato in una clinica privata di Trieste".

Al centro delle trattative di mercato

Nonostante l'infortunio e l'operazione, Silvain Widmer sarà comunque protagonista in questi giorni di mercato. Il suo nome, infatti, circola da tempo sulle scrivanie di molti operatori italiani e stranieri. Oltre a piacere da tempo al Milan, lo svizzero ha estimatori anche sulla sponda nerazzurra di Milano e nella Capitale: dove la Roma lo ha messo nel mirino da tempo. Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, inoltre, anche il Manchester City e il Liverpool non vedono l'ora di poterlo acquistare. Intervistato da "Ticinonline" il giocatore ha però gettato acqua sul fuoco: "Si legge tanto, ma di vero c’è poco: io non me ne occupo, lascio fare al mio procuratore anche perché tutto questo sicuramente mi potrebbe condizionare – ha spiegato il nazionale svizzero in una recente intervista – So che ci sono diverse chiacchiere in merito al mio futuro ma io sto benissimo a Udine, che è una piazza perfetta per un giovane, quindi cerco di non farci caso".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views