6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tutti pazzi per le foto di Diletta Leotta: bella, brava, palleggia con Del Piero

Bella, brava, preparata e autoironica. Diletta Leotta sta scalando le classifiche di popolarità tra le presentatrici calcistiche. Non solo è oramai il volto della Serie B, ma in estate ha condotto la Coppa America e Euro Calcio speciale Euro2016 in modo perfetto. Palleggiando (e bene) anche con il Pinturicchio.
A cura di Alessio Pediglieri
6 CONDIVISIONI

Donne e pallone. Un connubio sempre più stretto e in questi ultimi anni in cui il gentil sesso sta dimostrando con bellezza, ironia, professionalità e tanta presenza soprattutto sul tubo catodico: in chiaro,  via satellite, a pagamento. Nulla oramai ferma più le presentatrici quando vedono un rettangolo verde e rotolare un pallone.

Immagine

L'ultimo volto che sta spopolando è quello di Diletta Leotta, volto Sky che ha seguito Coppa America e Euro2016 dai canali di Murdock in estate diventando ancor più popolare di quanto già non lo fosse seguendo la Serie B sulla stessa piattaforma satellitare.

Diletta, l'incentivo salvezza dei giocatori

Lei, avvenente bionda 24enne in rampa di lancio, è solo l'ultima delle tante donne che Sky ha sdoganato per seguire il calcio. E se in tv ha dirette concorrenti che le possono dare filo da torcere, la Leotta è ineguagliabile in popolarità tra i social e via web dove è seguita da migliaia di affezionati. Non solo semplici fan ma anche gli stessi protagonisti di cui si occupa tutti i  weekend, i giocatori e gli addetti ai lavori. Ha fatto già scuola quando i giocatori del Lanciano hanno dichiarato che il vero incentivo salvezza per restare in serie cadetta non erano gli eventuali bonus societari ma il potersi fare intervistare nella stagione successiva da lei.

Dalle foto hot al palleggio con Del Piero

Dopotutto, Diletta ha stregato e sta stregando tutti: preparata, simpatica, non si tira mai indietro quando viene provocata. Come in occasione di Euro2016 quando il ‘Pinturicchio' opinionista l'ha sfidata al palleggio negli studi tv, con ottimi (e inaspettati) risultati. Poco conta che in passato siano finite le sue foto hot sul web che ne hanno minato la professionalità, non certo la bellezza. O se ci sono i più maligni che ricordano che la sua ascesa sia anche collegata al fidanzamento (che oggi sembra essersi interrrotto) con Matteo Mammì, direttore di produzione di Sky.

La vice D'Amico: ma fino a quando?

Per Diletta Leotta le porte di Sky sembrano spalancate: dopo il battesimo del fuoco estivo alla guida dei programmi più seguiti e commentati della tv satellitare, adesso è ritornata a dare il volto alla Serie B. Lasciando lo scettro di prima donna del pallone a Ilaria D'Amico. Ma fino a quando durerà il regno della signora Buffon è difficile saperlo.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views