28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Truffa ai danni di Maccarone: donna si finge la moglie e attiva abbonamento a Sky

Denunciata per truffa una donna, che per cinque anni ha usufruito di un abbonamento Sky fingendosi la moglie dell’attaccante dell’Empoli.
A cura di Alessio Morra
28 CONDIVISIONI
Immagine

Incredibile disavventura per l’attaccante dell’Empoli Massimo Maccarone, che è stato truffato da una donna residente a Pomigliano D’Arco, un paese della provincia di Napoli. Questa donna si è finta moglie del giocatore ed ha così attivato un abbonamento a ‘Sky multivision’, che è stato messo sul conto dell’esperto bomber toscano. Maccarone lo scorso dicembre si era accorto di strani addebiti ed aveva segnalato il fatto al commissariato di Empoli. A quel punto la polizia è stata costretta ad aprire un’indagine, ha scoperto il fatto ed ha naturalmente denunciato la signora.

Decisive, per la conclusione delle indagini, sono state le documentazioni ricevute dal commissariato di Empoli da parte di Sky e altrettanto fondamentale è stata la collaborazione della questura partenopea. La donna da ben cinque anni usufruiva dei servizi della piattaforma satellitare, a carico di ‘Big Mac’, con tanto di pacchetti extra. Praticamente gratis. Il giocatore dell’Empoli verrà rimborsato dall’emittente di Murdoch. Il giocatore riceverà 10 euro al mese per tutta la durata del periodo in cui è stata messa in scena la truffa.

Autore di più di duecento gol in carriera ‘Big Mac’ a trentasette anni è riuscito a dare un buon contributo all’Empoli, squadra a cui è legato da ben sei stagioni. Maccarone ha siglato quattro reti in questo campionato, che non sembrano tantissime ma la squadra di Martusciello non è una delle squadre più prolifiche e lui non ha giocato moltissimo. E avendo fatto la sua parte è probabile che a fine stagione l’Empoli possa proporre un ulteriore anno di contratto al giocatore, che ha il contratto in scadenza il 30 giugno.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views